Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Denunciato albanese perchè trovato in possesso di un Iphone rubato.

redazione

Pubblicato

-

 Un giovane di 31 anni, di nazionalità albanese, nel tardo pomeriggio di ieri, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento, dal personale del Commissariato P.S. di Ariano irpino perché responsabile del reato di ricettazione. Il giovane, nel corso di un controllo, veniva trovato in possesso di un telefono cellulare iPhone, risultato a seguito di accertamenti provento di furto. Il telefonino, unitamente alla sim-card, è stato e restituito al legittimo proprietario.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Incidente sulla SS90-Autoarticolato si ribalta e conducente in ospedale

redazione

Pubblicato

-

I Vigili del Fuoco di Avellino, alle ore 04’30 di oggi 4 marzo, sono intervenuti ad Ariano Irpino sulla SS 90 Delle Puglie, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un autoarticolato, il quale si è ribaltato. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid Ariano – Sospese le lezioni all’I.C.”Giulio Lusi”

redazione

Pubblicato

-

Sospese le lezioni in presenza fino al 27 febbraio all’ I.C.Giulio Lusi di Ariano, dopo la scoperta di un caso di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nuovo episodio di violenza nel carcere di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Un ispettore ed un assistente capo della Polizia Penitenziaria aggrediti e feriti da un detenuto nel carcere di Ariano Irpino. Lo rende noto Emilio Fattorello, il segretario nazionale per la Campania del Sappe. (altro…)

Continua a leggere

Più letti