Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Denise Bisogno, vince Miss Teenager Original canto 2020

redazione

Pubblicato

-

Denise Bisogno è “Miss Teenager Original Canto 2020”. Di origini irpine, Denise ha 15 anni e si è aggiudicata la fascia della 47 esima edizione del concorso, svoltosi a Roma presso gli studi di Gold Tv il 31 agosto, in una serata all’insegna di moda e arte, che sarà trasmessa nei prossimi giorni su Odeon Tv. Denise, che attualmente vive con i genitori a Castel San Giorgio (SA), frequenta il secondo anno del Liceo musicale a Nocera Inferiore (SA), studia canto dall’età di 9 anni e ha partecipato, seguita dal Maestro Veronica Pompeo, a molti concorsi canori, che l’hanno vista vincitrice. Nel mese di gennaio, era stata segnalata dal Village Music Academy Srls, attraverso l’avv. Concetta Petti e il Maestro Vincenzo Capasso (direttore artistico), per partecipare alle selezioni del concorso Miss Teenager Original, del patron Stefano Stefanelli. Negli anni, Miss Teenager Original ha contribuito al lancio artistico di showgirl e attrici, tra cui: Milly Carlucci, Simona Ventura, Isabella Ferrari, Claudia Gerini, Bianca Guaccero, Serena Autieri, Barbara De Rossi. Il premio aggiudicatosi da Denise Bisogno, è stato offerto dal Village Music Academy e consiste in una borsa di studio che le consentirà di seguire lezioni presso l’Accademia di spettacolo. Denise, da noi interpellata, nel ringraziare la giuria di esperti e lo staff del concorso, ha detto che dedica la sua fascia ai genitori, che la supportano da sempre con vera abnegazione, nella sua grande passione per il canto.

Attualità

Stipendi in tempo di Covid-19

Federico Barbieri

Pubblicato

-

La maggiori testate giornalistiche, cavalcando la notizia, sbandierano l’aumento dello stipendio che il successore di Tito Boeri (ex Presidente INPS) si sarebbe determinato. Abbiamo spulciato al riguardo incrociando vari Decreti. Cercando di fare un minimo di cronistoria. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Altri quattro casi in provincia di Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale di Avellino comunica che sono risultati positivi al Covid-19 i tamponi naso-faringei di quattro persone residenti in Irpinia, appartenenti a quattro comuni diversi. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Continuano a salire i contagi in Irpinia, oggi 16 i nuovi casi, ecco dove.

redazione

Pubblicato

-

Continuano a salire i contagiati da Covid-19 in provincia di Avellino. Oggi sono risultati positivi al coronoavirus i tamponi effettuati su 16 persone, questi i comuni interessati

1 residente a Baiano, già sottoposto a test sierologico;

4 a Cervinara, di cui un rientro dall’estero e un contatto;

1 a Chiusano San Domenico, rientro dall’estero;

3 a Conza della Campania, di cui due contatti di positivo;

1 a Frigento; 1 a Grottaminarda, contatto di caso;

1 Mirabella Eclano, contatto di caso;

3 a San Martino Valle Caudina, di cui due contatti di caso;

1 a Trevico.

Continua a leggere

Più letti