Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

DANNY MENDEZ A PASSO DI MIRABELLA PER “AECLANUM IN FASHION”

redazione

Pubblicato

-

Reduce dal set caraibico di “Isla Bonita”, Danny Mendez sarà a Passo di Mirabella quale madrina e conduttrice d’eccezione dell’evento “Aeclanum in Fashion”, Moda and Entertainment, in programma presso l’Hotel Aeclanum il prossimo 18 ottobre alle ore 21,30.

 

Dopo lo strepitoso successo di “Flumeri Fashion Night” lo scorso 5 settembre con una raggiante Manuela Arcuri, la Tordiglione Production propone un nuovo, speciale, evento, spostando il suo raggio d’azione in un’area peculiare per il commercio e la movida, in una struttura che ha fatto la storia della ricezione e della ristorazione nella media valle del Calore quale l’Hotel Aeclanum.

 

D’altra parte a Passo di Mirabella la storia si respira a pieni polmoni grazie alle importanti tracce lasciate dai romani con le vestigia dell’antica Aeclanum. Il titolo dell’evento, infatti, vuole essere doppiamente celebrativo: sia in onore del prestigioso sito archeologico, sia per dar merito alla qualificata struttura in cui prenderà vita lo spettacolo.

 

Non poteva non supportare l’evento con il proprio patrocinio l’Amministrazione comunale di Mirabella Eclano, guidata da Francescantonio Capone, particolarmente attenta alla promozione del territorio e delle attività produttive. E la Tordiglione Production riscontra sempre grande disponibilità proprio dalle attività produttive che si prestano quali piccoli e grandi sponsor per ogni evento. Per“Aeclanum in Fashion” main sponsor: l’Hotel ristorante di Oliveto Citra “Vecchia Taverna e Gelati “Vanilla” di Frigento, ma anche “Miryam Servizio e Sicurezza” di Colliano.

 

L’evento che sarà strutturato seguendo lo schema di successo che abbina alle sfilate di moda delle collezioni di numerosi atelier a momenti di spettacolo con musica e cabaret,  potrà, dunque, godere del fascino dominicano della Mendez, affiancata nella conduzione dall’impeccabile e divertente Enzo Costanza.

 

Denny Mendez, nata a Santo Domingo ma italianissima, è stata la prima ed unica  Miss Italia di colore (1996). Modella e attrice, soprattutto di teatro, già in Italia è stata tra i protagonisti di una famosa e longeva soap-opera quale “Un posto al sole”, in onda su Raitre, ma ora interpreta la protagonista della telenovela “Isla Bonita”  che tutto il Sudamerica sta aspettando. Questa estate, infatti, è stata in Belize per le riprese. Tra l’altro si tratta di una soap girata sia in spagnolo che in inglese che quindi sta facendo emergere anche la grande duttilità recitativa della Mendez, oltre che la sua bellezza. Anche la vita sentimentale dell’attrice sta appassionando non poco il mondo: la proposta di matrimonio da parte del fidanzato, Oscar Generale, sul red carpet del Festival di Cannes con l’aiuto dell’attore John Travolta, suo amico, ha scatenato il gossip italiano e americano.

 

Ma chi, come il patron Walter Tordiglione, conosce la Mendez sa che non vi è avvenimento o lavoro di successo che possa farle “montare la testa”. Simpatica, autoironica e soprattutto intelligente, Denny Mendez, mette sempre al primo posto il rapporto con le persone e con il pubblico. Appuntamento dunque con lei in occasione di “Aeclanum in Fashion”  sabato 18 ottobre alle ore 21,30. L’ingresso è libero.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Recovery Plan – Ministra Carfagna, basta con le parole, passiamo ai fatti

Antonio Bianco

Pubblicato

-

Il governo Draghi ha iniziato la sua marcia e dovrà presentare entro aprile un piano dettagliato con il cronoprogramma dei progetti esecutivi delle opere cantierabili indispensabili a ricevere la prima tranche del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Oltre ai progetti l’Europa richiede che siano messe in campo le riforme dei settori vitali dello Stato quali la giustizia, il fisco e la pubblica amministrazione. Azioni indispensabili per affrontare le sfide della crisi economica aggravata dalla pandemia. Ciò che oggi preoccupa è la mancanza di progettualità di opere per il Sud. Infatti è in fase di completamento, si fa per dire… entro il 2026, solo il collegamento ferroviario di alta capacità (non alta velocità) tra Napoli e Bari, mentre l’alta velocità sino a Reggio Calabria, oggi ferma a Salerno, è solo un sogno. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

CGIL CISL UIL : 8 Marzo 2021 Pandemia e Lavoro nella Giornata Internazionale della Donna

redazione

Pubblicato

-

CGIL CISL UIL mettono in campo un momento di riflessione seppur attraverso un “documento mediatico” per l’8 marzo la Giornata ove si celebra la Donna e il “lavoro della donna”. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Provincia-“Tutti per la parità”, lunedì 8 marzo l’iniziativa della Consigliera di Parità della Provincia con i Comuni

redazione

Pubblicato

-

Tutti per la parità”, è il titolo dell’iniziativa promossa dalla Consigliera di parità della Provincia di Avellino, Vincenza Luciano, per celebrare la Giornata internazionale dei diritti della donna. Lunedì 8 marzo, alle ore 12.00, appuntamento on-line, sui canali facebook della Provincia di Avellino, Museo Irpino, Biblioteca Provinciale e Consigliera di Parità: (altro…)

Continua a leggere

Più letti