Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Dal primo luglio al via la ludoteca estiva.

Avatar

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino, Assessorato alle Politiche Sociali e il Consorzio per le Politiche Sociali annunciano il via, per questa estate, del servizio di ludoteca estiva ed invitano le famiglie, ed in particolare le mamme che lavorano, ad iscrivere i propri figli.

“Abbiccì ludoteca estiva” entrerà in funzione dal 1° luglio 2013 presso il Centro Sociale Polivalente di Corso Europa e funzionerà dal lunedì al venerdì. E’ rivolta ai bambini dai 6 a 12 anni residenti ad Ariano Irpino. Le iscrizioni si possono effettuarsi presso gli uffici del Consorzio in Via Fontananuova.

“Nonostante le tante difficoltà- spiega l’Assessore alle Politiche Sociali, Raffaele Li Pizzi- d’intesa con il Consorzio abbiamo voluto a tutti i costi assicurare nuovamente il servizio di ludoteca estiva. Siamo perfettamente consapevoli delle difficoltà logistiche che incontrano le famiglie alla chiusura della scuola, specie laddove vi è anche la mamma che lavora e che compie salti mortali per riuscire a conciliare i tanti impegni tra famiglia, casa e lavoro. Dunque non potevamo non rispondere a questa importante esigenza ed offrire la tranquillità alle famiglie di poter lasciare in custodia i propri figli in un luogo sicuro, con persone competenti che fanno svolgere loro tante attività interessanti che stimolano la loro creatività”.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Apertura straordinaria cimitero 31 ottobre 1 e 2 novembre

redazione

Pubblicato

-

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza traffico in occasione della Commemorazione dei defunti e della Fiera di Ognissanti

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che è stata predisposta dal Comando di Polizia Municipale una apposita Ordinanza in vigore da venerdì 29 ottobre e fino a mercoledì 3 novembre 2021, in considerazione del notevole afflusso di cittadini che visiteranno il Cimitero in occasione della Commemorazione dei defunti e della consueta Fiera di Ognissanti del 1° novembre, lungo le strade normalmente interessate dal mercato settimanale.

L’Ordinanza, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, vieta la sosta dei veicoli lungo la Strada Provinciale 414 – zona cimitero, nei tratti: bivio Montecalvo intersezione Mogna lato destro; bivio Montecalvo-lavaggio-lato sinistro.

L’Ordinanza, dispone inoltre, per lunedì 1° novembre dalle ore 6.30 alle ore 14.00 in occasione dello svolgimento della Fiera, il divieto di sosta e di circolazione dei veicoli nell’area del mercato settimanale comprendente le seguenti strade e piazze: Piazza Mazzini, Via Vitale, Via San Leonardo, Via Nazionale con l’estensione del tratto compreso tra il civico n. 75 e l’attività commerciale Paglialonga Angelo.

I mezzi AMU ed AIR effettueranno percorso alternativo.

Sono ovviamente esclusi dal rispetto dell’Ordinanza i veicoli della Forze dell’Ordine e i mezzi di soccorso.

Continua a leggere

Attualità

L’Alto Calore sospende l’erogazione idrica per rottura condotta adduttrice

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa di rottura della condotta adduttrice in agro di Castelfranci in data odierna martedì 26 ottobre 2021, è sospesa l’erogazione idrica. (altro…)

Continua a leggere

Più letti