Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

Dal 5 al 7 Settembre 2014 Presso il Centro Fieristico della Campania la 5^ edizione di “Te gusta la marchigiana”.

redazione

Pubblicato

-

Tutto pronto per il consueto appuntamento annuale con l’evento “TE GUSTA La Marchigiana”. Giunta alla sua 5° Edizione, la manifestazione si svolgerà come lo scorso anno, presso il Centro Fieristico della Campania sito in Località Orneta (Casone) di Ariano Irpino (AV). Il 5-6-7 settembre quindi, “Te Gusta” apre le sue porte in concomitanza con gli eventi-Fiera; Made in Campania e Green Business, per ospitare migliaia di visitatori, appassionati, curiosi, buongustai che vorranno nei tre giorni visitare la miriade di stand espositivi. L’avventura “Te Gusta la Marchigiana” nata nel 2010 per la valorizzazione del territorio e dei suoi prodotti d’eccellenza, nel caso particolare la produzione di carne appunto Marchigiana, ha come caratteristica preponderante quella di presentare in ogni edizione, delle particolari novità sia dal punto di vista culinario che, performativo. Infatti per l’edizione 2014 avremo Entrecòte di Marchigiana ai 5 Sali, Show Cooking con prestigiosi chef ed esibizione della Squadra Nazionale Barbecue. Oltre alle mega grigliate di carne servite in tante varianti, sarà possibile degustare taglieri di salumi e formaggi, caciocavallo impiccato, primi piatti e spezzatino, dolci e golosità, il tutto accompagnato da un eccellente vino o una più piacevole birra.

Le giornate  inoltre saranno allietate da musica e spettacoli
–    Venerdì 5 settembre 2014 ore 21.30  “DE LA PUTA QUINTET”

–    Sabato 6 settembre 2014 gruppo musicale I TAMAMBULANTI

–    Domenica 7  ” Pranzo fuori porta”  con…”
Il ritrovo dei Vespisti ” e prova di Gimkana a cura del Vespa Club Ariano
Ritrovo auto d’epoca con esposizione ” a cura del Fiat  500 Club Irpino
Concorso di Bellezza Miss Campania Felix

A far si che l’evento  riesca sempre al meglio,  ci sarà lo storico ed indispensabile staff che, fin dalla prima edizione supporta il direttivo con il sostegno fisico e morale degno di una macchina organizzativa da grande evento, senza mai trascurare la cortesia e l’accoglienza che costantemente viene rivolta all’ormai affezionato pubblico.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Domenica 13 giugno alle ore 10.00 il GSA PALLAVOLO ARIANO asd alza la rete nella Villa Comunale

redazione

Pubblicato

-

Sarà il primo segnale per un nuovo inizio dell’attivitàcon l’adesione alla manifestazione nazionale “VOLLEY S3 al PARCO” indetta dalla Federazione Italiana Pallavolo e patrocinata dal Comune di Ariano Irpino .Protagonisti saranno i bambini dai 6 ai 12 anni tesserati con il GSA che proveranno la gioia di giocare il volley all’aperto con l’emozione e la felicità di ritornare in campo. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

14 giugno 1981-14 giugno 2021 Quarant’anni dalla storica promozione dell’U.S.Ariano in serie D

redazione

Pubblicato

-

Sono trascorsi “appena quarant’anni da quel fatidico 14 giugno 1981 e dalla storica promozione dell’U.S. Ariano nella massima serie (altro…)

Continua a leggere

Attualità

EURO ARIANO 2021-Maxischermo in piazzale Calvario. L’iniziativa del Forum dei Giovani

redazione

Pubblicato

-

In occasione degli Europei di calcio 2021, il Forum dei Giovani e l’Amministrazione Comunale presentano “Euro Ariano 2021″. Sarà installato un maxischermo per la proiezione gratuita delle partite della Nazionale e, nel rispetto del distanziamento, avremo la possibilità di ritornare finalmente a riassaporare quegli attimi di entusiasmo ed eccitazione, di unione ed armonia, che hanno sempre contraddistinto tali occasioni, ma che soprattutto recano il segno di una significativa ripresa e voglia di ritorno alla normalità. Un primo e sentito incontro che apre le porte ad un’estate che ci vedrà, ne siamo certi, rincontrarci tra le strade della nostra amata città.  (altro…)

Continua a leggere

Più letti