Mettiti in comunicazione con noi

Comune

“Cure Termali” – Si rinnova l’appuntamento in favore della popolazione anziana

redazione

Pubblicato

-

Riparte l’iniziativa ‘cure termali per anziani’ promossa, con delibera di Giunta n. 115 del 26.5.2016, dall’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino Assessorato alle Politiche Sociali, che si terrà presso lo stabilimento termale di San Teodoro in Villamaina, dal  3 al 15 ottobre 2016, con esclusione delle domeniche.

Gli anziani che necessitano di un ciclo completo di 12 giorni dovranno presentare idonea certificazione rilasciata dal medico di famiglia, unitamente ad una copia del documento di riconoscimento.

Il servizio di trasporto per le terme, per un massimo di 50 anziani per ogni pullman, sarà organizzato a cura e spese dello stabilimento termale di Villamaina.

Il modulo per la richiesta di ammissione al servizio di trasporto gratuito per le terme è disponibile  presso gli uffici del Servizio Politiche Sociali, presso la sede del Centro Sociale Polivalente in Corso Europa oppure presso le sedi delle Associazioni Terza Età presenti sul territorio.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate  entro mercoledì  28 settembre 2016.

Per ulteriori chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Servizio Politiche Sociali in Piazza Plebiscito, 1 – tel. 0825-875160

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

“DICIAMO NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE”

redazione

Pubblicato

-

25 novembre 2020 -Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il sindaco chiude le scuole fino al 29 novembre

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che il Sindaco con propria ordinanza ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici presenti sul territorio comunale a partire da domani fino al 29 novembre. 

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Un minuto di silenzio alle ore 19,34 del 23 novembre 2020, per ricordare la tragedia del sisma in Irpinia.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino invita la cittadinanza ad unirsi all’iniziativa  della Prefettura di Avellino, nell’ osservare un minuto di silenzio alle ore 19,34 di lunedì 23 novembre 2020, per conservare e rinnovare la memoria della tragedia del terremoto e non dimenticare quei terribili momenti vissuti in Irpinia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti