Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Crisi in comune – Franza continua le consultazioni in vista del prossimo consiglio

redazione

Pubblicato

-

Sono ore frenetiche queste per il sindaco Enrico Franza, che è al lavoro per trovare i numeri necessari per continuare l’esperienza amministrativa. Come da lui stesso riferito, tramite i suoi canali social,  le consultazioni con le forze politiche che compongono il consiglio comunale proseguono e non appena terminate, renderà pubblico l’esito degli incontri. Intanto la conferenza dei capigruppo ha fissato per il 16 dicembre, la data del prossimo consiglio comunale e si ripartirà dall’ordine del giorno del 22 novembre che aveva visto l’amministrazione guidata da Franza, infrangersi sul voto al Bilancio Consolidato, che aveva messo a nudo la fragilità e la tenuta del governo della città. Oltre all’inevitabile confronto politico, si tornerà a discutere del Regolamento per gli incarichi legali, dove a relazionare sarà il vice sindaco Cervinaro, Regolamento sull’utilizzo di locali di proprietà comunale per finalità commerciali con relatore il consigliere Pasquale Puorro. Altro tema caldo, la nomina del CdA della Fondazione Mainieri , poi si parlerà dell’istituzione della Consulta Comunale delle Attività Produttive ed infine si  discuterà del dimensionamento scolastico.

Attualità

“DICIAMO NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE”

redazione

Pubblicato

-

25 novembre 2020 -Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il sindaco chiude le scuole fino al 29 novembre

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che il Sindaco con propria ordinanza ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici presenti sul territorio comunale a partire da domani fino al 29 novembre. 

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Un minuto di silenzio alle ore 19,34 del 23 novembre 2020, per ricordare la tragedia del sisma in Irpinia.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino invita la cittadinanza ad unirsi all’iniziativa  della Prefettura di Avellino, nell’ osservare un minuto di silenzio alle ore 19,34 di lunedì 23 novembre 2020, per conservare e rinnovare la memoria della tragedia del terremoto e non dimenticare quei terribili momenti vissuti in Irpinia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti