Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Coronavirus – Negativi i 18 tamponi effettuati in Irpinia

redazione

Pubblicato

-

Sono tutti negativi i 18 tamponi inviati all’ASL di Avellino per le persone tornate in irpinia da comuni del nord ritenuti focolai del coronavirus. La comunicazione è stata diffusa dall’ufficio stampa della dirigente ASL Avellino, dottoressa Maria Morgante, la quale ha sottolineato che :” tra le persone sottoposte a tampone nella provinicia di Avellino, nessuno è risultato positivo all’esame”. Intanto l’ospedale Moscati di Avellino dovrebbe avviare la sistemazione del pre-triage, che consiste in un sistema di accoglienza per chi ha sintomi particolari in attesa di diagnosi. Il personale medico in queste ore, sta lavorando seriamente per gestire i casi sospetti in sinergia con altri enti.

Attualità

Dispositivi individuali di sicurezza per le zone rosse di Ariano Irpino e Lauro, la Provincia distribuisce i kit per le persone a contatto con il pubblico

redazione

Pubblicato

-

Oltre duecento kit di dispositivi di protezione individuale per i commercianti che possono tenere aperte le attività, gli agenti di Polizia municipale e per i volontari della Protezione civile. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Viaggio–inchiesta nella sanità italiana ai tempi del coronavirus

Floriana Mastandrea

Pubblicato

-

In tutta Italia è in corso l’emergenza da coronavirus, una pandemia che ci ha trovati impreparati a partire dal campo (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune – Sospesi i versamenti dei tributi comunali

redazione

Pubblicato

-

Il Commissario Straordinario stante l’emergenza sanitaria in corso causata dall’infezione da Coronavirus ed i provvedimenti adottati dal Governo, ha disposto, con deliberazione n. del 6 aprile 2020,  assunta con i poteri del Consiglio Comunale il differimento: (altro…)

Continua a leggere

Più letti