Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Coronavirus – Negativi i 18 tamponi effettuati in Irpinia

redazione

Pubblicato

-

Sono tutti negativi i 18 tamponi inviati all’ASL di Avellino per le persone tornate in irpinia da comuni del nord ritenuti focolai del coronavirus. La comunicazione è stata diffusa dall’ufficio stampa della dirigente ASL Avellino, dottoressa Maria Morgante, la quale ha sottolineato che :” tra le persone sottoposte a tampone nella provinicia di Avellino, nessuno è risultato positivo all’esame”. Intanto l’ospedale Moscati di Avellino dovrebbe avviare la sistemazione del pre-triage, che consiste in un sistema di accoglienza per chi ha sintomi particolari in attesa di diagnosi. Il personale medico in queste ore, sta lavorando seriamente per gestire i casi sospetti in sinergia con altri enti.

Attualità

Referendum Costituzionale – Elezioni Regionali ed Amministrative-Ultima rilevazione dei votanti

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino alle ore 15,00  di oggi, lunedì 21  settembre 2020, hanno votato: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Elezioni Regionali – De Luca verso una vittoria schiacciante

redazione

Pubblicato

-

I primi exit poll alle regionali in Campania vedono il governatore uscente Vincenzo De Luca  tra il  54-58%,seguito dal candidato di Centrodestra, Stefano Caldoro con il 23-27%. Invece Valeria Ciarambino (M5s) è al 10,5-14,5%De Luca quindi si avvia a trionfare con una percentuale schiacciante, lasciando dietro i due rivali.

Continua a leggere

Attualità

Il 23 settembre intervento di disinfestazione

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che mercoledì 23 settembre 2020, è previsto un intervento di disinfestazione  su tutto il territorio  comunale. (altro…)

Continua a leggere

Più letti