Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

CONTROLLI ANTIDROGA ALLE SCUOLE: CARABINIERI CINOFILI FIUTANO MARIJUANA

Avatar

Pubblicato

-

CERVINARA. Prosegue l’opera di contrasto allo spaccio e al consumo di droga messa in atto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, con particolare riferimento al controllo sui giovani e nelle scuole. Nella mattinata di oggi, i carabinieri della Stazione di Cervinara, assieme ad un’unità cinofila del Nucleo CC Cinofili di Pontecagnano (Salerno) hanno fatto un controllo a tappeto negli istituti d’istruzione della città caudina.

Sebbene all’interno delle aule e dei bagni degli istituti non sia stato rinvenuto nulla, nel fare il giro del perimetro esterno, il pastore tedesco dell’Arma (a nome Ciro) ha fiutato e rinvenuto una bustina di cellophane trasparente contenente 5 grammi di marijuana, posta a terra propria in corrispondenza di una finestra della scuola.

La droga è stata immediatamente sequestrata dai carabinieri, che adesso cercheranno di porre specifica attenzione in quell’istituto, per riuscire a identificare il giovane pusher caudino, chiaramente con la collaborazione anche degli insegnanti della scuola.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

In giro con un coltello a serramanico, denunciato dai carabinieri

redazione

Pubblicato

-

La pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino era impegnata nella Città del Tricolle per un normale servizio perlustrativo, quando non è passato inosservato un veicolo con a bordo un 40enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Incidente mortale sulla SS90, perde la vita giovane centauro arianese

redazione

Pubblicato

-

Terribile incidente questa sera intorno alle ore 20,00 sulla SS90 in via Variante di Ariano Irpino dove ha perso la vita un giovane centauro (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Aggressione personale 118 ASL, Morgante:”Violenze intollerabili”

redazione

Pubblicato

-

In merito all’ennesima aggressione ai danni (altro…)

Continua a leggere

Più letti