Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

CONTO ALLA ROVESCIA PER L’AECLANUM BEER FESTIVAL

redazione

Pubblicato

-

Tutto pronto per la XII edizione dell’Aeclanum Beer Festival. Dal 5 al 7 settembre, il Passo di Mirabella si rianima con musica, gastronomia e tradizioni popolari. Anche nell’edizione 2014 nel piazzale, antistante il liceo scientifico, non mancheranno ospiti d’eccezione e prodotti di qualità.

 

La kermesse inizia il 5 settembre con Shakalab. Il 6 settembre, invece, sarà la volta  di Boomdabash, nota reggae band italiana d’origine salentina. La rassegna si concluderà con l’Orchestra Mancina. Nel corso della manifestazione, avrà un ruolo da protagonista anche la musica itinerante con Scigliapaglia Band.

 

I veri protagonisti, comunque, saranno i prodotti culinari della zona: cosciotto allo spiedo con patate novelle, fagioli alla messicana, specialità alla brace, pizzillo con mortadella e spezzatino alla birra. La Lowembrau, però, resterà la regina delle serate all’insegna del divertimento e della buona musica.

 

«L’evento – dichiarano i ragazzi dell’associazione, che si occupa dell’organizzazione della kermesse – mantiene standard elevati. L’accoglienza è la caratteristica di una rassegna, che resta tra le più antiche e tra le più apprezzate feste della birra in provincia».

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Domenica 13 giugno alle ore 10.00 il GSA PALLAVOLO ARIANO asd alza la rete nella Villa Comunale

redazione

Pubblicato

-

Sarà il primo segnale per un nuovo inizio dell’attivitàcon l’adesione alla manifestazione nazionale “VOLLEY S3 al PARCO” indetta dalla Federazione Italiana Pallavolo e patrocinata dal Comune di Ariano Irpino .Protagonisti saranno i bambini dai 6 ai 12 anni tesserati con il GSA che proveranno la gioia di giocare il volley all’aperto con l’emozione e la felicità di ritornare in campo. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

14 giugno 1981-14 giugno 2021 Quarant’anni dalla storica promozione dell’U.S.Ariano in serie D

redazione

Pubblicato

-

Sono trascorsi “appena quarant’anni da quel fatidico 14 giugno 1981 e dalla storica promozione dell’U.S. Ariano nella massima serie (altro…)

Continua a leggere

Attualità

EURO ARIANO 2021-Maxischermo in piazzale Calvario. L’iniziativa del Forum dei Giovani

redazione

Pubblicato

-

In occasione degli Europei di calcio 2021, il Forum dei Giovani e l’Amministrazione Comunale presentano “Euro Ariano 2021″. Sarà installato un maxischermo per la proiezione gratuita delle partite della Nazionale e, nel rispetto del distanziamento, avremo la possibilità di ritornare finalmente a riassaporare quegli attimi di entusiasmo ed eccitazione, di unione ed armonia, che hanno sempre contraddistinto tali occasioni, ma che soprattutto recano il segno di una significativa ripresa e voglia di ritorno alla normalità. Un primo e sentito incontro che apre le porte ad un’estate che ci vedrà, ne siamo certi, rincontrarci tra le strade della nostra amata città.  (altro…)

Continua a leggere

Più letti