Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

Contatore truccato con il magnete. Finisce nei guai una 50enne di Ariano

Published

on

Ad Ariano Irpino i Carabinieri hanno denunciato una donna che, grazie ad un magnete posto sul contatore, riusciva ad alterare i dati del consumo energetico, alleggerendo la bolletta.

Secondo i militari dell’Arma, si è trattato di un vero e proprio furto di corrente elettrica che ha portato al deferimento di una 50enne all’Autorità Giudiziaria.

In particolare, i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, hanno eseguito un controllo presso l’abitazione della donna, procedendo alla ispezione del contatore, con l’ausilio di tecnici specializzati della società che fornisce energia elettrica all’appartamento.

L’ispezione ha confermato la tesi del sabotaggio del dispositivo digitale, tale da generare una drastica riduzione della contabilizzazione dei consumi.

Di qui, a carico della donna è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento in quanto ritenuta responsabile del reato di furto aggravato.

Il magnete è stato sottoposto a sequestro penale.

Cronaca

Denunciato 50enne di Ariano per aver realizzato depositi agricoli abusivi.

Published

on

I carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 50enne del posto ritenuto responsabile di abusivismo edilizio. (altro…)

Continue Reading

Attualità

Autovetture immatricolate all’estero. La Guardia di Finanza sequestra sei auto in provincia di Avellino

Published

on

Il Comando Provinciale della Guardia dI Finanza di Avellino ha avviato un piano
straordinario di controllo economico del territorio, relativamente al fenomeno della
“esterovestizione” delle autovetture. (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Imprenditori ed un consulente aziendale interdetti per frode fiscale.

Published

on

I finanzieri del Compagnia della Guardia di Finanza di Ariano Irpino hanno eseguito due ordinanze, emesse, su richiesta del PM, dal giudice per le indagini preliminari di Benevento, applicative delle misure interdittive del divieto temporaneo all’esercizio dell’attività imprenditoriale nonché dell’esercizio della professione, per la durata di 12 mesi, nei confronti rispettivamente degli amministratori e del consulente fiscale di una società a Responsabilità Limitata operante nel settore trasporto merci su strada avente sede nella provincia irpina. (altro…)

Continue Reading

Più letti