Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Contatore truccato con il magnete. Finisce nei guai una 50enne di Ariano

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino i Carabinieri hanno denunciato una donna che, grazie ad un magnete posto sul contatore, riusciva ad alterare i dati del consumo energetico, alleggerendo la bolletta.

Secondo i militari dell’Arma, si è trattato di un vero e proprio furto di corrente elettrica che ha portato al deferimento di una 50enne all’Autorità Giudiziaria.

In particolare, i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, hanno eseguito un controllo presso l’abitazione della donna, procedendo alla ispezione del contatore, con l’ausilio di tecnici specializzati della società che fornisce energia elettrica all’appartamento.

L’ispezione ha confermato la tesi del sabotaggio del dispositivo digitale, tale da generare una drastica riduzione della contabilizzazione dei consumi.

Di qui, a carico della donna è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento in quanto ritenuta responsabile del reato di furto aggravato.

Il magnete è stato sottoposto a sequestro penale.

Cronaca

Rifiuti abbandonati in un depuratore. Denunciato imprenditore

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Irpino, coadiuvati dai colleghi della Stazione (altro…)

Continua a leggere

Cronaca

Denunciato imprenditore agricolo per possesso di bovini e suini non denuciati.

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino di concerto con i colleghi della Guardia Forestale  hanno denunciato alla Procura un imprenditore agricolo del luogo perchè all’interno di un’azienda agricola dismessa sono stati rinvenuti cinque capi di bestiame (suini e bovini) privi di marchi auricolari ed elettronici ruminali identificativi. (altro…)

Continua a leggere

Cronaca

Ariano piange l’atleta Vito Melito campione del mondo della 100 km nel 1981

Pubblicato

-

E’ morto all’età di 74 anni Vito Melito, atleta campione del mondo della 100km nel 1981 e (altro…)

Continua a leggere

Più letti