Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Consiglio Comunale di sabato 15 ottobre 2016 straordinario e aperto alle Associazioni territoriali, per confronto su Atto Aziendale ASL AVELLINO.

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino sabato 15 ottobre alle ore 16,30 il  Civico Consesso si terrà  in seduta straordinaria aperta: un Consiglio in cui i cittadini e le Associazioni operanti sul territorio sono pubblicamente  invitati a partecipare.

Seduta Consiliare monotematica convocata, su espressa  richiesta del Sindaco e  successiva decisione   dell’Ufficio di Presidenza, con all’ordine del giorno l’Atto Aziendale dell’ASL Avellino riguardante i decreti del Commissario sui Piani di Rientro n. 18 del 2013 e n. 33 del 2016 e sul Piano Regionale di Programmazione della rete Ospedaliera, per esprimere una valutazione con particolare riguardo all’Ospedale “Sant’Ottone Frangipane” e alle attività del Distretto Sanitario.

 

L’invito quindi, del Presidente e del Vice Presidente del Consiglio Comunale Antonio Della Croce e  Giovanni La Vita,  alle Associazioni presenti sul territorio a partecipare a questo importante appuntamento Civico.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Domani 1° dicembre 2020 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per domani, martedì 1° dicembre alle ore 17,00, con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Prolungamento sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco Enrico Franza , con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020,ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e  fino al 5 dicembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:” Il metodo assunto dall’ufficio di presidenza è altamente discutibile”

redazione

Pubblicato

-

Fa specie apprendere dai social che sia stato travisato il fine ultimo della conferenza stampa indetta dalla minoranza oggi pomeriggio. (altro…)

Continua a leggere

Più letti