Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Confesercenti Ariano al fianco degli operatori economici in difficoltà

redazione

Pubblicato

-

Le normative originate dalla pandemia, in termini di chiusure, distanziamento e isolamento, hanno inciso pesantemente sull’economia dei diversi settori produttivi. Ristorazione, Commercio e in particolare il commercio ambulante.

La Confesercenti rappresenta operatori economici che da mesi stanno lottando per non chiudere l’attività.

Propone, pertanto, all’Amministrazione Comunale in carica, nella persona del primo cittadino, la valutazione dell’esenzione del Canone di occupazione suolo pubblico (COSAP) almeno sino al 31 dicembre 2021.

La Confesercenti, consapevole delle problematiche dell’elaborazione e applicazione delle nuove normative nonché la loro correlazione con il Bilancio Comunale, chiede all’Ente Comune di dare un tangibile segno di vicinanza alle attività economiche.

In quanto Confederazione, in data 12 maggio abbiamo presentato l’istanza al Protocollo del Comune di Ariano Irpino, certi della particolare sensibilità del Sindaco.

Attualità

Covid in Irpinia-28 persone positive in provincia, 4 casi ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 592 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  28 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

M5S, Ciampi: “Vietato nascere ad Ariano Irpino, soluzioni tampone al Frangipane”

redazione

Pubblicato

-

Question time in aula del consigliere regionale: “A distanza di due mesi dalla chiusura della Pediatria, reparto riaperto per soli tre mesi” (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Vincenzo Ciampi (Consigliere regionale M5s): Interrogazione sui disservizi Air

redazione

Pubblicato

-

Non mi sono fermato sulla vicenda dei bus trasferiti a Caserta. Ho presentato un’interrogazione alla giunta regionale  sul trasporto pubblico locale – dichiara il consigliere regionale del Movimento Cinque Stelle, Vincenzo Ciampi- con la  quale chiedo di sapere: (altro…)

Continua a leggere

Più letti