Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

Concerto di Natale al Borgo “I canti di Natale dal Mississipi al Vesuvio”

redazione

Pubblicato

-

Domani Sabato 28 dicembre, alle ore 18,30, nella bellissima chiesa dell’Assunta nel Borgo di Castelvetere è in programma il concerto “I Canti di Natale dal Mississipi al Vesuvio” organizzato dall’Associazione La Ripa e dall’Albergo Diffuso Borgo di Castelvetere. Un duo d’eccezione ci accompagnerà in un viaggio emozionale sulle melodie natalizie dal lontano Mississipi al nostro Vesuvio, un lungo e interessante viaggio con la rielaborazione delle musiche a cura del Maestro Giuseppe di Capua che accompagna la cantante Marina Bruno nelle sue bellissime interpretazioni; cantante e attrice che ha raggiunto una notorietà internazionale come interprete del repertorio popolare, grazie anche ad una lunga collaborazione con il maestro Roberto De Simone, in qualità di voce solista di vari ensemble.

Il concerto è gratuito ed aperto a tutti.

A seguire cena degustazione nel ristorante dell’Albergo Diffuso Borgo di Castelvetere; per la cena è gradita la prenotazione al nr. 320.9764595

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Nasce il primo gruppo di sostenitori del bollino blu. Le e I “Custodi del bollino blu”

redazione

Pubblicato

-

Le e i custodi del bollino blu sono messaggeri di un principio reso concreto attraverso l’adozione gratuita del bollino blu. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Eutanasia Legale-Il PSI di Ariano sarà presente con un punto raccolta firme per il referendum

redazione

Pubblicato

-

La sezione Ireneo Vinciguerra del Partito Socialista Italiano sarà presente con un punto per la raccolta firme per il referendum sull’eutanasia legale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Al via la seconda edizione del Filo Wine Fest

redazione

Pubblicato

-

Al via oggi e domani la seconda edizione del Filo Wine Fest nel comune di Santa Paolina. Un filo conduttore che unisce l’arte del tombolo con il Greco di Tufo, due eccellenze del territorio. L’evento che vede coinvolti anche il Comune di Altavilla Irpina e il Comune di Melito rientra nel Progetto” Il marito di Elena: l’amore di Verga per l’Irpinia”, riconosciuto dalla Regione Campania come significativo per promuovere il territorio. (altro…)

Continua a leggere

Più letti