Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Con il rinnovo della Convenzione pronti nuovi servizi per la Fondazione Mainieri.

redazione

Pubblicato

-

Con il rinnovo della Convenzione tra il Centro Diurno, il Consorzio di zona per le politiche sociali  ambito territoriale A1 ed il Comune di Ariano Irpino, saranno attivati nuovi servizi.

Da oggi parte il servizio trasporto sperimentale degli utenti del Centro: la Fondazione ha acquisito due pulmini perfettamente attrezzati per il trasporto dei ragazzi diversamente abili; oggi primo giro sperimentale alla presenza di un autista ed accompagnatore. Grande entusiasmo tra i ragazzi che potranno utilizzare i pulmini anche per le visite  guidate, attività esterne al Centro ed escursioni; a breve partira’ anche il servizio mensa, la gara è stata già espletata, prevista la presenza di un cuoco con la preparazione di pasti caldi.

Gli utenti potranno scegliere ai sensi della nuova Convenzione anche il tempo pieno, con attività che saranno svolte sia di mattina che nelle ore pomeridiane La Fondazione ha anche predisposto la nuova Carta dei servizi, una sorta di regolamento che sarà messa a disposizione  di utenti e famiglie; potenziato il programma rieducativo con l’assunzione di nuove figure professionali Il Presidente ed il Cda ringraziano gli operatori, i volontari e le famiglie e ritengono che occorre la massima collaborazione e sinergia tra gli Enti preposti al fine di assicurare un servizio sociale fondamentale rivolto a persone fragili e bisognose della massima attenzione.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-83 persone positive in provincia, 14 casi ad Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.189 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  83 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Petitto incontra il Governatore De Luca:”L’Irpinia al centro dei nostri discorsi”

redazione

Pubblicato

-

L’Irpinia al centro del mio incontro con il (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Più letti