Mettiti in comunicazione con noi

Comune

COMUNICATO STAMPA: Ariano Irpino: l’Amministrazione Comunale plaude per i brillanti risultati sportivi raggiunti dal giovanissimo concittadino Nicola Di Rago.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale vuole congratularsi  con il  campione Nicola Di Rago, nostro giovanissimo concittadino, per i risultati raggiunti, successi che l’hanno consacrato nel panorama sportivo nazionale.

 

Per questo motivo Sabato 31 ottobre 2015 alle ore 11,00 presso la Sala Consiliare “Giovanni Grasso” di  Palazzo di Città,  si terrà  una manifestazione di premiazione, per un riconoscimento all’arianese Nicola Di Rago, pilota sempre più in vista nel mondo delle due ruote, per l’impegno profuso nel perseguire con costanza e determinazione questa strada, che  gli ha permesso di ottenere  grandi risultati.

 

 

Nicola è riuscito in brevissimo tempo a raggiungere traguardi straordinari, diventando nel 2015 Campione Italiano di motociclismo nella categoria Sport 4T.

 

Inoltre, subito dopo la premiazione, verrà inaugurata, presso la Sala Mostre del Palazzo degli Uffici, una mostra fotografica del giovane talento arianese, mostra che proseguirà fino al giorno 8 Novembre.

 

All’intero della Sala, verrà  esposta la moto con la quale Nicola ha vinto il campionato Italiano di Velocità, dedicato alle moto classe 250.

 

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Una nuova opportunità per i giovani con il progetto Erasmus+

redazione

Pubblicato

-

10 borse di mobilità per intraprendere un’esperienza lavorativa di 2 mesi a Malta in ambito turistico e culturale (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-106 persone positive in provincia, 13 casi a Montoro ed Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.026 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  106 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Più letti