Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Comune-sospesa la raccolta materassi ed ingombranti sia a domicilio che presso i centri di raccolta.

redazione

Pubblicato

-

Si informa la cittadinanza che è momentaneamente sospesa la raccolta, sia a domicilio che presso le isole ecologiche,  dei materassi e dei rifiuti ingombranti.

Irpiniambiente ha comunicato l’indisponibilità degli impianti di smaltimento, a causa di  incendi che si sono sviluppati nei giorni scorsi, nelle strutture stesse o nelle immediate prossimità.

Nel scusarci per il disagio arrecato agli utenti,  si inviano i cittadini a trattenere questa tipologia di rifiuti, fino al ripristino del servizio, evitando l’abbandono degli stessi nelle aree pubbliche.

Attualità

Comuni Medievali-Martedì 26 ottobre conferenza stampa sull’evento di Pistoia

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:”Creta, meglio tardi che mai”

redazione

Pubblicato

-

Prendiamo atto che è arrivato, dopo 10 mesi, il via libera per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza e di manutenzione della strada di Creta. L’intervento, che non sarà certamente risolutore di un’ampia problematica, (altro…)

Continua a leggere

Attualità

RINVIO PRESENTAZIONE PROGETTO “FRANTUMI – MANUTENZIONE”

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino comunica di aver disposto, di comune accordo con i ceramisti, il rinvio della presentazione del progetto “Frantumi – Manutenzione artistica”, in programma domani giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 12.00 presso Piazza Duomo, a seguito dell’evento luttuoso che ha sconvolto la comunità. (altro…)

Continua a leggere

Più letti