Mettiti in comunicazione con noi

News

Comune – Salta la conferenza dei capigruppo la minoranza pronta a dare battaglia.

Pubblicato

-

Era prevista per oggi la conferenza dei capigruppo  convocata dal vice presidente del consiglio Mario Iuorio per discutere la definizione dell’ordine del giorno e la data del prossimo consiglio comunale, in cui si sarebbe dovuta affrontare la fondamentale questione del bilancio consolidato 2018 ed invece i capigruppo della maggioranza, La Vita,Grasso,Orsogna,Ruggiero e Puorro Federico non si sono presentati. Per la maggioranza era presente soltanto il consigliere della Lega Generoso Cusano. Dopo mezz’ora di attesa il presidente del Consiglio Giovanni Puopolo ha preso atto della mancanza del numero legale rinviando la conferenza a nuova data. I capigruppo di minoranza Gambacorta di Forza Italia, Manduzio di Ariano di Tutti e Zecchino del gruppo Misto, hanno disapprovato il comportamento della maggioranza che era conoscenza di quanto stabilito nella precedente conferenza del 30 settembre. Si sarebbe dovuto tenere entro fine mese una nuova seduta di Consiglio Comunale per l’approvazione del Bilancio Consolidato che soltanto ieri è stato adottato dalla Giunta Franza. Questo significa che non prima di venti giorni sarà sottoposto all’attenzione del Consiglio Comunale. Entro domani gli otto consiglieri di minoranza raccoglieranno le firme per chiedere la convocazione del Consiglio e riprendere la discussione sulle linee programmatiche di mandato bocciate nella seduta del 31 agosto.

 

Attualità

Coronavirus – Scuole chiuse in Campania fino a sabato

Pubblicato

-

Il governatore De Luca con ordinanza n.4 del 26 febbraio 2020, ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni (altro…)

Continua a leggere

Cronaca

Tragedia ad Ariano – Trovato impiccato un uomo di 43 anni

Pubblicato

-

Tragedia nella periferia arianese, un uomo di 43 anni è stato trovato cadavere nella sua (altro…)

Continua a leggere

Attualità

A Flumeri gli incentivi di Invitalia per gli imprenditori dell’Ufita

Pubblicato

-

Si terrà sabato 29 febbraio  presso la DoganaAragonese – Palazzo della Bufara a Flumeri a partire dalle ore 15:00, il secondo incontro organizzato dall’Unione dei comuni “Terre dell’Ufita” in attuazione del protocollo d’intesa sottoscritto con Invitalia per aumentare la competitività del territorio.  Nel corso del  convegno, organizzato in collaborazione   con Confindustria Avellino, saranno presentati tre incentivi gestiti da Invitalia: Resto al SudCultura Crea e Smart&Start Italia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti