Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Comune – Sabato il taglio del nastro dello stadio Cannelle intitolato a “Pietro Mennea” con il Presidente della Giunta Regionale, Vincenzo De Luca

redazione

Pubblicato

-

E’ in programma sabato prossimo – 1 ottobre -, alle ore 10.30, la cerimonia di inaugurazione dell’impianto sportivo di Ariano, “Arena Pietro Mennea”, in località Cannelle.

Alla manifestazione parteciperà il Presidente della Giunta Regionale della Campania, Vincenzo De Luca, insieme al sindaco Domenico Gambacorta e ai rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.

Saranno presenti le scolaresche della città e numerosi amministratori, oltre alle autorità civili, militari e religiose.

La struttura è stata completamente finanziata dalla Regione Campania. La pista di atletica e le pedane hanno ottenuto l’omologazione della Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera). Il nuovo impianto è uno dei pochi in Campania a possedere i requisiti necessari per ospitare appuntamenti agonistici.

In occasione della giornata inaugurale, è stato organizzato per il pomeriggio un Meeting di Atletica Leggera che coinvolgerà numerosi atleti provenienti da fuori provincia.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

“DICIAMO NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE”

redazione

Pubblicato

-

25 novembre 2020 -Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il sindaco chiude le scuole fino al 29 novembre

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che il Sindaco con propria ordinanza ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici presenti sul territorio comunale a partire da domani fino al 29 novembre. 

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Un minuto di silenzio alle ore 19,34 del 23 novembre 2020, per ricordare la tragedia del sisma in Irpinia.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino invita la cittadinanza ad unirsi all’iniziativa  della Prefettura di Avellino, nell’ osservare un minuto di silenzio alle ore 19,34 di lunedì 23 novembre 2020, per conservare e rinnovare la memoria della tragedia del terremoto e non dimenticare quei terribili momenti vissuti in Irpinia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti