Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Comune – Ritorno alla normalità dopo i disagi da maltempo dei giorni scorsi

redazione

Pubblicato

-

Ariano domani  torna alla normalità, dopo le nevicate dei giorni scorsi, con il passaggio di Burian ed il colpo di coda della notte scorsa che ha  prodotto altre nevicate e ghiaccio sulle strade.

I mezzi spargisale e spalaneve del Comune, il personale con la collaborazione  della Protezione Civile Comunale  sono stati impegnati per il ripristino della viabilità delle strade, che al momento sono tutte percorribili come pure  l’accesso  agli edifici scolastici che è stato possibile grazie all’intervento  del personale comunale per consentire, domani, la ripresa delle lezioni.

Il piano predisposto dal Comune ha comunque funzionato, pochi i disagi  registrati sulle carreggiate, la viabilità sulle principali arterie è stata comunque garantita da un celere e preventivo spargimento di sale, qualche disagio in più nelle contrade periferiche dove comunque sono intervenuti mezzi di privati ai quali il Comune aveva appaltato il compito.

Attualità

Comuni Medievali-Martedì 26 ottobre conferenza stampa sull’evento di Pistoia

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:”Creta, meglio tardi che mai”

redazione

Pubblicato

-

Prendiamo atto che è arrivato, dopo 10 mesi, il via libera per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza e di manutenzione della strada di Creta. L’intervento, che non sarà certamente risolutore di un’ampia problematica, (altro…)

Continua a leggere

Attualità

RINVIO PRESENTAZIONE PROGETTO “FRANTUMI – MANUTENZIONE”

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino comunica di aver disposto, di comune accordo con i ceramisti, il rinvio della presentazione del progetto “Frantumi – Manutenzione artistica”, in programma domani giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 12.00 presso Piazza Duomo, a seguito dell’evento luttuoso che ha sconvolto la comunità. (altro…)

Continua a leggere

Più letti