Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Comune – Nuova grafica per l’Albo Pretorio Online

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che l’Albo Pretorio Online del sito istituzionale www.comunediariano.it, ha una nuova veste grafica.

A partire da oggi, giovedì 1° dicembre 2016, l’ALBO PRETORIO ONLINE, consultabile sul sito web www.comunediariano.it, è diverso graficamente, ma mantiene la stessa funzione di rendere pubblica l’attività amministrativa dell’Ente.

Gli atti pubblicati fino al 30 novembre 2016 invece, sono visionabili dal precedente link.

Ricordiamo che l’Albo Pretorio del Comune di Ariano Irpino dal 1° gennaio 2011, per disposizione di legge, è diventato un luogo virtuale, denominato ALBO PRETORIO ONLINE, ha sostituito ad ogni effetto giuridico la tradizionale pubblicazione cartacea che ha perso il suo valore legale, contribuendo a rendere trasparente l’azione dell’attività amministrativa.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Prolungamento sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco Enrico Franza , con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020,ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e  fino al 5 dicembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:” Il metodo assunto dall’ufficio di presidenza è altamente discutibile”

redazione

Pubblicato

-

Fa specie apprendere dai social che sia stato travisato il fine ultimo della conferenza stampa indetta dalla minoranza oggi pomeriggio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Dal 1^ dicembre in pagamento i mandati per scrutatori e presidenti di seggio

redazione

Pubblicato

-

Da martedì 1 dicembre saranno in pagamento i mandati per il servizio reso nei seggi elettorali nelle ultime elezioni amministrative (scrutatori e presidenti) (altro…)

Continua a leggere

Più letti