Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Comune – Nominato il nuovo Dirigente dell’Area Finanziaria

redazione

Pubblicato

-

E’ Tommaso Infante, ex funzionario della Corte dei Conti presso la sezione di controllo di Napoli , il nuovo Dirigente dell’Area Finanziaria del comune di Ariano Irpino. L’insediamento è avvenuto alla presenza dell’Assessore alle Finanze Antonio Ninfadoro il quale ha poi accompagnato il neo dirigente dal sindaco Franza a Palazzo di Città. Le prime dichiarazioni del nuovo dirigente hanno lasciato intendere che la sua attività partirà da una ricognizione dello stato di fatto dei tributi, che rappresenta il contatto piu’ diretto con i cittadini. L’assessore Ninfadoro ha voluto sottolineare l’importante risultato ottenuto con la nuova nomina e ha anche evidenziato che oltre al nuovo dirigente, hanno preso servizio due nuovi assistenti amministrativi, uno presso l’Area Finanziaria e l’altro a palazzo di città presso gli uffici degli Affari Generali.

Attualità

VITTORIO MELITO:” NO ALLA COMMISSIONE CONSILIARE SPECIALE SULL’OSPEDALE”

redazione

Pubblicato

-

Nella seduta di Consiglio comunale del 20 gennaio 2021 la maggioranza consiliare (uno assente ed uno astenuto i due consiglieri rappresentanti del PSI) ha respinto la proposta di costituzione di una commissione speciale sull’ospedale, presentata dalla minoranza tutta, a seguito del documento approvato all’unanimità il 9 dicembre 2020. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-52 casi in provincia ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.081 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 52 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Difesa Grande-L’Amministrazione Franza precisa :” la discarica non riaprira’”

redazione

Pubblicato

-

In queste ore si sta diffondendo la notizia FALSA di una riapertura della discarica di Difesa Grande. (altro…)

Continua a leggere

Più letti