Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Comune – I consiglieri di minoranza in Prefettura per ripristinare il criterio di imparzialità e garanzia nel consiglio comunale

redazione

Pubblicato

-

Riceviamo e pubblichiamo

I consiglieri comunali di minoranza del comune di Ariano Irpino hanno avuto un incontro, a seguito di propria segnalazione, con i vertici della Prefettura di Avellino per rappresentare alcune criticità emerse  nella gestione della presidenza del consiglio comunale che ritengono non conforme al criterio di imparzialità e garanzia con particolare riferimento a fatti recentemente accaduti. I vertici della prefettura hanno già avviato una interlocuzione con gli organi istituzionali del comune del Tricolle per sanare un conflitto concretizzatosi  nelle modalità di funzionamento dell’assise. I consiglieri di minoranza hanno anticipato ai vertici dell’organo di governo la richiesta di ripristinare il consiglio comunale in presenza sulla base delle indicazioni rese note con circolare dalla Prefettura. Tale richiesta sarà formalizzata nella giornata di lunedì.
Nota a firma di tutti i consiglieri comunali di minoranza di Ariano

Attualità

La“Prospect Theater Company”(New York),l’Università di Princeton(New Jersey) e la Compagnia Teatrale “La Fermata”,insieme in un progetto linguistico-culturale

redazione

Pubblicato

-

Decameron Project”, questo il nome del progetto proposto da Cara Loelle Reichel e Peter Mills (fondatori e direttori artistici della (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Insulti omofobi ad un 17enne, denunciato coetaneo

redazione

Pubblicato

-

Insulti omofobi a un 17enne: denunciato coetaneo. Il fatto si era verificato il 13 giugno scorso. Vittima un 17enne di Grottaminarda, in un bar della cittadina del Tricolle. Qui, un altro giovane lo aveva sbeffeggiato per la sua “diversità”, tanto da indurlo ad allontanarsi dal locale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Question Time alla Camera sulle problematiche del tracciamento e del traffico illecito dei rifiuti

redazione

Pubblicato

-

Riceviamo e pubblichiamo

Nel pomeriggio di oggi, insieme all’on. Alberto Zolezzi, ho esposto in Aula alla Camera il question time a mia prima firma al Ministro della transizione ecologica, Roberto Cingolani, sulla problematiche del tracciamento e dei traffici illeciti dei rifiuti. In primo luogo, ringraziamo il ministro Cingolani per l’attenzione riservata a tali questioni esposte. (altro…)

Continua a leggere

Più letti