Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Comune – Emanata l’ordinanza per contrastare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con l’ Ordinanza n. 26 del 7.11.2019, emanata dal Sindaco Enrico Franza,  interviene  per contrastare  il fenomeno purtroppo sempre più diffuso dell’abbandono dei rifiuti, a tutela della vivibilità, del decoro urbano e della sicurezza e ribadisce l’importanza di una corretta raccolta differenziata.

I controlli e la vigilanza affidati al Corpo di Polizia Municipale e alle Forze di Polizia sono già attivi, al fine di prevenire e reprimere il fenomeno di abbandono incontrollato di rifiuti.

Grazie a questa attività di contrasto potrà essere accertata la provenienza del rifiuto abbandonato illegittimamente e procedere così all’applicazioni delle sanzioni previste.

Al fine di dare massima diffusione all’Ordinanza, si allega  al presente comunicato.

Attualità

“DICIAMO NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE”

redazione

Pubblicato

-

25 novembre 2020 -Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il sindaco chiude le scuole fino al 29 novembre

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che il Sindaco con propria ordinanza ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici presenti sul territorio comunale a partire da domani fino al 29 novembre. 

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Un minuto di silenzio alle ore 19,34 del 23 novembre 2020, per ricordare la tragedia del sisma in Irpinia.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino invita la cittadinanza ad unirsi all’iniziativa  della Prefettura di Avellino, nell’ osservare un minuto di silenzio alle ore 19,34 di lunedì 23 novembre 2020, per conservare e rinnovare la memoria della tragedia del terremoto e non dimenticare quei terribili momenti vissuti in Irpinia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti