Connect with us
Golden Pharma

Comune

Comune – È possibile presentare le domande per l’inserimento negli elenchi di Presidente di Seggio e Scrutatore.

Published

on

Sono aperte le iscrizioni per l’inserimento nell’ Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di Seggio.

I termini per la presentazione delle domande, da consegnare  presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ariano IrpinoPiazza Plebiscito, 1, utilizzando l’apposito modulo allegato, sono:

entro il  31 ottobre 2018 per l’ inserimento nell’Albo dei Presidenti di Seggio;

entro il 30 novembre 2018 per l’inserimento nell’Albo nel  ruolo  di Scrutatore.


Si ricorda che l’inclusione negli Albi ha carattere permanente, pertanto chi si fosse già iscritto negli anni scorsi, non deve presentare una nuova domanda.

Per la richiesta   di iscrizione è possibile utilizzare i moduli prestampati, disponibili sul sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it, in Albo Pretorio on-line, oppure presso l’Ufficio Elettorale – Palazzo degli Uffici – Via Tribunali.

Comune

Ad Ariano Irpino sospesa la raccolta materassi presso il Centro di raccolta.

Published

on

In riferimento alla comunicazione (altro…)

Continue Reading

Comune

L’Amministrazione Comunale di Ariano mette a disposizione i locali del Centro Sociale per ospitare la Scuola di Sant’Anna.

Published

on

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino si è offerta di ospitare la Scuola di Sant’Anna – Pia Casa d’Istruzione e Lavoro, presso i locali del Centro Sociale Sindacale Martiri, senza limiti temporali. (altro…)

Continue Reading

Comune

Scade il 15 febbraio il termine per presentare domanda per beneficiare di pacchi alimentari.

Published

on

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino ricorda la scadenza del 15 febbraio entro le ore 12,00, questo iltermine per la presentazione delle domande per essere inseriti nell’elenco dei cittadini e dei nuclei familiari  bisognosi residenti nel Comune di Ariano Irpino,  che riceveranno pacchi viveri.

L’iniziativa  aderisce  al progetto del Banco Alimentare Campano ONLUS denominato “CONDIVIDERE I BISOGNI PER CONDIVIDERE IL SENSO DELLA VITA”.

 

Le domande   dovranno essere consegnate a mano, in busta chiusa, presso l’Azienda Consortile per la Gestione delle Politiche Sociale dell’Ambito Territoriale A1 – Via Fontananuova 83031 – Ariano Irpino, oppure inviate tramite PEC all’indirizzo consorzioa1@legalmail.it.

 

Per ulteriori informazioni  è possibile rivolgersi presso l’Azienda Consortile per le Politiche Sociali – Via Fontananuova – ARIANO IRPINO al numero 0825.872441.

Continue Reading

Più letti