Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Comune – Disposizioni per il traffico veicolare fino al 15 agosto

Pubblicato

-

In occasione delle Manifestazioni dell’Estate Arianese 2018, è stata diramata apposita Ordinanza dalla Polizia Municipale, riguardante le indicazioni per gli automobilisti:

la ZTL lungo Via D’Afflitto / Via Tribunali, con i seguenti orari:
giorni feriali dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 18,00 alle ore 24,00
giorni festivi dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 18,00 alle ore 24,00;


l’istituzione, fino al 15 agosto, del senso unico di marcia su Via Castello / Piazza Garibaldi in direzione Via Calvario nelle fasce orarie 10,00/13,00 e 18,00/24,00, con eccezione del mercoledì mattina per il mercato settimanale, e comunque secondo esigenze di viabilità connesse alle manifestazioni dell’Estate Arianese 2018, che interesseranno la Villa Comunale e le aree limitrofe.

 

A seconda della programmazione delle Manifestazioni dell’Estate Arianese, verrà effettuata la chiusura del traffico veicolare delle Strade e delle Piazze del Centro Storico, delle contrade e dei Rioni periferici con sosta vietata dove sarà necessario, ed apposizione della adeguata e necessaria segnaletica.

 

L’interruzione del transito veicolare da Piazza Duomo e da Via Mancini durante le Manifestazioni in Piazza Plebiscito.

In ogni caso, in orario di divieto, sarà consentito il transito ai residenti di Via D’Afflitto / Via Tribunali muniti di permesso, senza creare intralcio alla circolazione pedonale e veicolare e allo svolgimento delle manifestazioni. Ai residenti nelle zone interessate dalle manifestazioni sarà possibile transitare unicamente per raggiungere la propria abitazione.

I veicoli delle Forze dell’Ordine, i mezzi di soccorso e i mezzi adibiti per l’allestimento degli spettacoli sono esclusi dal rispetto della disposizione.

I mezzi pubblici di trasporto AMU ed AIR effettueranno percorso alternativo, secondo le esigenze di programmazione delle manifestazioni.

Comune

Il Prefetto di Avellino ha nominato un sub commissario per l’Area Finanziaria del comune

Pubblicato

-

La dottoressa Paola Spena, Prefetto di Avellino, ha nominato Anna Maria Spalato Ceruso sub Commissario (altro…)

Continua a leggere

Attualità

La UIL-FPL chiede un incontro al Commissario Prefettizio per discutere del personale

Pubblicato

-

La UIL-FPL,ha chiesto un incontro urgente al Commisssrio Prefettizio di Ariano, per discutere sulle questioni che riguardano la carenza di personale all’interno dell’Ente.Di seguito la nota della sigla sindacale: (altro…)

Continua a leggere

Comune

Dal 20 febbraio chiusura Piazzale San Francesco per lavori Polo scolastico Alberghiero

Pubblicato

-

Per permettere l’approntamento dell’area di cantiere relativa alla ripresa dei lavori previsti per la realizzazione del Polo Scolastico di Eccellenza Alberghiero ed Agro-Alimentare, ex complesso Giorgione, è stata diramata dalla Polizia Municipale un’ apposita Ordinanza: (altro…)

Continua a leggere

Più letti