Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Comune – Dal 30 maggio inizio lavori sulla ex strada statale SS90, tratto Cardito/Via Maddalena, senso unico alternato su alcuni tratti.

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino sulla ex strada statale SS 90, da domani pomeriggio, mercoledì 30 maggio 2018, inizieranno lavori riguardanti il rifacimento di un tratto di linea fognaria in località Maddalena e la sostituzione di un tratto di condotta idrica in località Cardito, altezza “Palazzo Scoppettuolo”.

Per permettere lo svolgimento dei lavori, è necessario la chiusura al transito di alcuni tratti delle corsie interessate dai lavori e, all’occorrenza, lo scorrimento delle corsie a senso unico alternato.

Il primo intervento riguarda il ripristino della funzionalità della condotta fognaria in località Maddalena, a valle del costone S. Pietro, e l’altro intervento riguarda la sostituzione di un tratto di condotta idrica che presenta vistose perdite in corrispondenza del “Palazzo Scoppettuolo”.

Ci scusiamo con i cittadini per gli inevitabili disagi conseguenti allo svolgimento dei lavori previsti, importanti ed inderogabili, in quanto il tratto di strada è interessato dall’intervento di rifacimento completo del manto stradale, attualmente in corso di realizzazione.

Attualità

Domani 1° dicembre 2020 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per domani, martedì 1° dicembre alle ore 17,00, con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Prolungamento sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco Enrico Franza , con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020,ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e  fino al 5 dicembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:” Il metodo assunto dall’ufficio di presidenza è altamente discutibile”

redazione

Pubblicato

-

Fa specie apprendere dai social che sia stato travisato il fine ultimo della conferenza stampa indetta dalla minoranza oggi pomeriggio. (altro…)

Continua a leggere

Più letti