Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Comune – Da oggi parte il Franza bis con la proclamazione degli eletti

redazione

Pubblicato

-

E’ partito ufficialmente il “Franza bis” con la proclamazione degli eletti in consiglio comunale. Il neo sindaco Franza ha ricevuto l’investitura questa mattina dal dottor Pietro Vinetti dell’ufficio centrale elettorale, il quale ha provveduto a ratificare l’avvenuta elezione dei consiglieri nella massima assise comunale. Ricordiamo che nei banchi della maggioranza oltre al sindaco Enrico Franza ci saranno :  Michela Cardinale, Luca Orsogna e Giambattista Capozzi del “M5S”, Pasqualino Molinario, Andrea Melito e Valentina Pietrolà di “Ariano Futura”, Carmine Grasso e Laura Cervinaro per i Democratici per Ariano, Veronica Tarantino e Roberto Cardinale del PSISui banchi dell’opposizione siederanno invece gli avversari di Enrico Franza alla poltrona di primo cittadino ossia Marco La Carità per il centro destra, Marcello Luparella del “Patto Civico” e Giovanni La Vita per il centro sinistra, oltre ai consiglieri Emerico Maria Mazza e Antonio Della Croce dei “Moderati per Ariano” e Daniele Tiso di “SiAmo Ariano”. A tutti gli auguri di un buon lavoro con un unico obiettivo da raggiungere, quello della rinascita di Ariano.

Attualità

Emergenza Covid – Nuovo bollettino dei contagiati,66 ad Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.730 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 19 247 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune – In pagamento i contributi per i libri di testo relativi all’ anno scolastico 2019/20

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino ricorda che sono in pagamento i contributi erogati sull’acquisto dei libri di testo per gli alunni della scuola media inferiore e della scuola secondaria superiore, relativamente all’anno scolastico 2019/20, ai sensi della Legge 448/1998. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Un aiuto a imprese e cittadini: la Camera di Commercio di Avellino offre agevolazioni per le mediazioni sulle liti da Covid-19

redazione

Pubblicato

-

Il D.L. 6/2020, integrato dalla L. 70/2020 di conversione del decreto legge n. 28 del 2020 in materia di “Giustizia, tracciamento e allert Covid-19”, ha istituito all’articolo 3, l’esperimento della mediazione come condizione di procedibilità per controversie in materia di obbligazioni contrattuali derivanti dall’emergenza sanitaria da Covid-19. (altro…)

Continua a leggere

Più letti