Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Comitato G. Salvemini:“Accogliamo con grande entusiasmo la nomina del meridionalista Giovanni Pagano ad Assessore al Lavoro del Comune di Napoli”

redazione

Pubblicato

-

Accogliamo con grande gioia la nomina di Giovanni Pagano ad assessore al lavoro del Comune di Napoli. Un compagno infaticabile che si è speso sempre a favore degli ultimi a cui ha dato voce e corpo sia nel sindacato che nel Sud Conta. Convinto meridionalista e ambientalista è parte viva della Rete del Sud Conta, della quale fa parte il Comitato, organizzazione nata dal basso e che si batte per il riconoscimento dei diritti di cittadinanza negati a 21 milioni di persone residenti nel Meridione.

Caro Giovanni, ti auguriamo le cose più belle, sei un uomo del Popolo con il quale condividi bisogni e fragilità e trasmetti forza e coraggio per affrontare la dura realtà quotidiana. Rappresenti tutti noi e saremo al tuo fianco per sconfiggere l’indifferenza e ridare un volto nuovo al senso di umanità.

Antonio Bianco co-coordinatore del Comitato Gaetano Salvemini

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

GIORNATA NAZIONALE DONAZIONE ORGANI, AD AVELLINO ILLUMINATI PALAZZO DELLA PROVINCIA, LA PREFETTURA E LA FONTANA BELLEROFONTE

redazione

Pubblicato

-

11 aprile, Giornata Nazionale della Donazione di organi, tessuti e cellule: una preziosa occasione per portare l’attenzione della cittadinanza tutta su di un tema di tale rilievo umanitario e, quindi, per rammentare a ciascun cittadino la centralità della donazione degli organi, dei tessuti e delle cellule nella cura di patologia severe.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia – 99 persone positive in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.265 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 99 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

FORMIDABILE SCOPERTA ARCHEOLOGICA NEL TERRITORIO DI ARIANO

Grazia Vallone

Pubblicato

-

Recenti scavi hanno riportato alla luce un sito insediativo di grandissimo valore archeologico nel territorio di Ariano, a ridosso dell’insediamento sannita – romano di Aequum Tuticum, in prossimità dell’area tratturale e della via Francigena. Le trincee di scavo hanno sondato le mura perimetrali di un’estesa villa rustica di circa 1.000 mq, dotata di pars dominica, due torri angolari e ambienti di lavoro per il ricovero degli attrezzi e magazzini intorno ad un’ampia aia chiusa a ridosso di altri ambienti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti