Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Comitato G. Salvemini:“Accogliamo con grande entusiasmo la nomina del meridionalista Giovanni Pagano ad Assessore al Lavoro del Comune di Napoli”

redazione

Pubblicato

-

Accogliamo con grande gioia la nomina di Giovanni Pagano ad assessore al lavoro del Comune di Napoli. Un compagno infaticabile che si è speso sempre a favore degli ultimi a cui ha dato voce e corpo sia nel sindacato che nel Sud Conta. Convinto meridionalista e ambientalista è parte viva della Rete del Sud Conta, della quale fa parte il Comitato, organizzazione nata dal basso e che si batte per il riconoscimento dei diritti di cittadinanza negati a 21 milioni di persone residenti nel Meridione.

Caro Giovanni, ti auguriamo le cose più belle, sei un uomo del Popolo con il quale condividi bisogni e fragilità e trasmetti forza e coraggio per affrontare la dura realtà quotidiana. Rappresenti tutti noi e saremo al tuo fianco per sconfiggere l’indifferenza e ridare un volto nuovo al senso di umanità.

Antonio Bianco co-coordinatore del Comitato Gaetano Salvemini

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Covid in Irpinia-24 persone positive in provincia, 18 casi ad Avella

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 416 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 24 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Reddito di Cittadinanza – All’opera i percettori della misura di politica attiva del lavoro

redazione

Pubblicato

-

Sono all’opera i ragazzi percettori del reddito di cittadinanza. Questa mattina presso il Palazzo degli Uffici gli ultimi interventi destinati alla piena restituzione dei locali alla comunità.Grazie al prezioso lavoro del Consorzio Sociale e i Servizi Sociali comunali partono i PUC, progetti utili alla collettività da parte dei percettori del reddito di cittadinanza. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Covid in Irpinia-Oggi 11 persone positive in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 439 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  11 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Più letti