Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Cittadinanzattiva:”Segnalato disservizio Guardia Medica Ariano”

redazione

Pubblicato

-

Si porta a conoscenza delle SS. LL. la segnalazione effettuata da un non residente recatosi presso il presidio di guardia medica del distretto di Ariano, per eventuali provvedimenti in merito.

Il giorno 16/08/2020 alle ore 18, una signora in vacanza nella nostra città si recava presso la guardia medica per un controllo al proprio bambino che lamentava dolore all’orecchio. Per tutta risposta i due sanitari in servizio le facevano presente che non potevano procedere alla visita in quanto sprovvisti di otoscopio non fornito dall’ASL. Viene spontaneo chiedersi se strumentazioni cosi elementari non facciano parte della dotazione basilare che ogni medico debba tenere nella propria borsa, come se un sarto non avesse ago e filo. AD ogni modo, si richiede un intervento incisivo affinchè episodi tanto spiacevoli non si ripetano con evidenti sovraffollamenti conseguenziali presso il P.O: dell’Ospedale.

Attualità

Stipendi in tempo di Covid-19

Federico Barbieri

Pubblicato

-

La maggiori testate giornalistiche, cavalcando la notizia, sbandierano l’aumento dello stipendio che il successore di Tito Boeri (ex Presidente INPS) si sarebbe determinato. Abbiamo spulciato al riguardo incrociando vari Decreti. Cercando di fare un minimo di cronistoria. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Altri quattro casi in provincia di Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale di Avellino comunica che sono risultati positivi al Covid-19 i tamponi naso-faringei di quattro persone residenti in Irpinia, appartenenti a quattro comuni diversi. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Continuano a salire i contagi in Irpinia, oggi 16 i nuovi casi, ecco dove.

redazione

Pubblicato

-

Continuano a salire i contagiati da Covid-19 in provincia di Avellino. Oggi sono risultati positivi al coronoavirus i tamponi effettuati su 16 persone, questi i comuni interessati

1 residente a Baiano, già sottoposto a test sierologico;

4 a Cervinara, di cui un rientro dall’estero e un contatto;

1 a Chiusano San Domenico, rientro dall’estero;

3 a Conza della Campania, di cui due contatti di positivo;

1 a Frigento; 1 a Grottaminarda, contatto di caso;

1 Mirabella Eclano, contatto di caso;

3 a San Martino Valle Caudina, di cui due contatti di caso;

1 a Trevico.

Continua a leggere

Più letti