Connect with us
Golden Pharma

Attualità

CittadinanzAttiva – Lotta al randagismo. Ancora chiusi i locali in via Martiri.

Published

on

Da CittadinanzAttiva, riceviamo e pubblichiamo:

E’ trascorso un anno dalla stipula dell’accordo con il Comune di Ariano Irpino per ottenere in comodato d’uso dei locali in località Martiri da adibire a studio veterinario dove eseguire le sterilizzazioni dei cani randagi.

L’accordo prevede la cessione dei locali, in comodato d’uso, per 12 anni con l’impegno da parte della ASL di completare i lavori necessari a rendere gli stessi idonei all’uso di Studio Veterinario.

Rilevato che la lotta al randagismo non si effettua solo con la cattura degli animali, la cui custodia produce un costo per i Comuni, ma soprattutto con la sterilizzazione delle femmine; che il servizio al momento è assicurato, su prenotazione, nei locali siti a Monteforte (Km 60) o in studi veterinari privati; si chiede di sapere quali ostacoli, dopo 15 mesi dall’ultimo provvedimento, non consentono la realizzazione dei lavori.

Attualità

DOP E IGP: CAMPANIA PRIMA REGIONE DEL SUD PER FATTURATO

Published

on

Masiello: “Bene crescita +6.9% con 610 mln di euro. La tracciabilità e l’origine pagano”

Busillo: “Previsioni boom per l’ingresso sul mercato della Rucola Igp della Piana del Sele” (altro…)

Continue Reading

Attualità

Corso innovativo gratuito come Mediatore Culturale, con rilascio di qualifica professionale

Published

on

La Diocesi di Ariano Irpino–Lacedonia e la Caritas Diocesana in collaborazione con l’Ente di (altro…)

Continue Reading

Attualità

Cisal Metalmeccanci, Picone: Subito un tavolo istituzionale sul futuro della Fca di Pratola Serra, con i parlamentari irpini

Published

on

Avellino, 29 novembre 2018. «Le notizie che arrivano dalla Fca sul futuro dello stabilimento di Pratola Serra ci preoccupano e ci inducono a chiedere l’intervento urgente dei parlamentari irpini». Ad affermarlo è Massimo Picone, segretario provinciale della Cisal Metalmeccanici di Avellino, alla luce delle dichiarazioni rilasciate in queste ore dal responsabile delle attività europee del gruppo, Pietro Gorlier, che in un incontro ufficiale con i sindacati tenuto a Mirafiori, insieme all’amministratore delegato di Fca, Mike Manley, ha illustrato le strategie dell’azienda. (altro…)

Continue Reading

Più letti