Attualità
CittadinanzAttiva incontra il Direttore Generale dell’ASL Florio.

Si è tenuto nella giornata di mercoledì 5 marzo 2014, il primo incontro ufficiale tra Cittadinanzattiva Ariano Irpino e l’Azienda Sanitaria Locale AV/1.
A seguito della richiesta inoltrata dalla Onlus Arianese per l’ufficializzazione della conoscenza tra le parti, l’Associazione, nella persona del Coordinatore Territoriale Avv. Antonio Emilio Gambacorta, è stata ricevuta dal Direttore Generale ASL AV/1 Ing. Sergio Florio.
Sono state sottoposte all’attenzione dell’Ing. Florio le tematiche, gli obiettivi e le linee guida attraverso le quali Cittadinanzattiva intende affrontare il delicato tema della Sanità, operando attraverso il Tribunale del Malato e non solo.
In riferimento proprio al Tribunale del Malato, è stata avanzata una richiesta di concessione di un locale per la sede operativa, che funga da punto di riferimento per i cittadini.
L’ing. Florio, accogliendo tale istanza, si è impegnato a dotare Cittadinanzattiva nel più breve tempo possibile di un sito istituzionale individuabile quasi sicuramente all’interno dell’Ospedale di Ariano Irpino.
Attualità
Sospetto caso di positività in comune, chiusi gli uffici comunali

IL SINDACO Premesso: – che l’intero territorio nazionale è interessato da una emergenza epidemiologica da COVID-19 (c.d. “Coronavirus”), (altro…)
Attualità
Emergenza Covid in Irpinia-90 persone positive in provincia, 1 caso ad Ariano

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.162 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 90 persone: (altro…)
Attualità
I edizione del Concorso “Ariano sulle vie della parità” , rivolto alle scuole secondarie di primo e secondo grado

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con delibera di Giunta n. 37 del 23 febbraio 2021, in occasione giornata dell’ 8 marzo, presenta il concorso “Ariano sulle vie della parità”, nell’ambito delle azioni inerenti le politiche sociali e culturali per il conseguimento della parità di genere. (altro…)
-
Attualità3 settimane fa
Recovery Fund, Recovery Plan, Next Generation EU.Cosa farne?”
-
Attualità3 settimane fa
Mario Draghi: “L’Italia cresce solo se cresce il Sud”
-
Attualità4 settimane fa
Crolla una casa in pieno centro storico. Nessun ferito
-
Attualità3 settimane fa
Ordinanza-Scuole chiuse il 13 e il 15 febbraio
-
Attualità3 settimane fa
Ubriaco alla guida, i carabinieri gli ritirano la patente
-
Attualità3 settimane fa
“XX Giornata Mondiale Contro il Cancro Infantile”-Il comune di Ariano aderisce all’iniziativa in ricordo di Gianmichele
-
Attualità4 settimane fa
COVID: UECOOP, 2 SCUOLE SU 3 SENZA ACCESSI PER ALUNNI DISABILI
-
Attualità4 settimane fa
Storie di trapianti e trapiantati nel seminario di Biogem-Al via il progetto di ricerca su prevenzione complicanze