Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Ciclismo, serata di presentazione per l’ASD Team Eco Evolution Bike pronti a stupire e appassionare

redazione

Pubblicato

-

Cèra tanta attesa e le attese non sono state smentite. Presentazione in grande stile del neo sodalizio atripaldese ASD Team Eco Evolution Bike.  Si presenta sulla scena ciclistica Irpinia con grandi ambizioni. Espressione di un ciclismo che si basa sulla sportivita’ di un’attività pulita, educativa e salutare, poi quella agonistica che è svolta con passione e amore per la nostra verde Irpinia.

La presentazione del roster al completo si è svolta nella sala convezione della sede Mielepiu (storica azienda leader nella settore idro termo sanitario. La cerimonia si è svolta nel rispetto delle restrizioni covid-19. A salutare gli atleti il presidente Giuseppe Albanese che dopo aver dato il benvenuto a ricordato a tutti che il team Eco Evolution Bike non è nata solo per la competizione ma vuole innanzitutto fare squadra e per fare questo c’è bisogno che tutti si impegnano  al massimo e siano rispettosi di tutto e di tutti ma soprattutto trasmettere quei valori che permettono a tutti di affrontare e superare  le difficoltà della vita. A fare gli onori di casa il Dott. Marco Miele (presidente onorario) che oltre a regalareuna serata conviviale a tutti i presenti ha sottolineato che la squadra non va esclusivamente alla ricerca del risultato sportivo ma che sia soprattutto un esempio di sportivita’ e di cosa sia la passione per questo sport . La presentazione entra nel vivo con la consegna dell’abbigliamento sponsorizzato. Svelata la nuova divisa sgargiante dal colore nero con richiami blu dove risalta il giallo del principale sponsor Mielepiu, il rosso Mitsubishi e Fondital e il verde/blu Refinair. Cosi il roster del team al completo: presidente Giuseppe Albanese; Marco Miele (presidente onorario); vice presidente Pasquale Manna; Segretario Pellegrino Tozzi; Ds Marco Rodia; consigliere Adolfo Rodia; gli atleti: Alberto Pisano, Mario Venezia, Francesco Ricci, Alfonso Alvino, Carlo Taccone, Nicola Marzocchella, Annalisa Albanese e Anna Capriolo. Infine, la serata si è terminata con un brindisi alla neonata compagine atripaldese Eco Evolution Bike.

 

 

Attualità

VITTORIO MELITO:” NO ALLA COMMISSIONE CONSILIARE SPECIALE SULL’OSPEDALE”

redazione

Pubblicato

-

Nella seduta di Consiglio comunale del 20 gennaio 2021 la maggioranza consiliare (uno assente ed uno astenuto i due consiglieri rappresentanti del PSI) ha respinto la proposta di costituzione di una commissione speciale sull’ospedale, presentata dalla minoranza tutta, a seguito del documento approvato all’unanimità il 9 dicembre 2020. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-52 casi in provincia ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.081 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 52 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Difesa Grande-L’Amministrazione Franza precisa :” la discarica non riaprira’”

redazione

Pubblicato

-

In queste ore si sta diffondendo la notizia FALSA di una riapertura della discarica di Difesa Grande. (altro…)

Continua a leggere

Più letti