Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Chiuso per due giorni il centro di raccolta intercomunale per i rifiuti ingombranti.

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa i cittadini che il Centro di Raccolta Intercomunale per i rifiuti ingombranti resterà chiuso per due giorni: lunedì 2 dicembre e lunedì 9 dicembre. Lo ha comunicato la società Irpiniambiente adducendo le ragioni alla necessità per gli operatori di frequentare un corso di aggiornamento obbligatorio.

Si ricorda che presso l’isola ecologica di Camporeale si possono conferire rifiuti ingombranti di ogni tipo compreso i vecchi elettrodomestici (RAEE).

Il Centro di Raccolta è aperto tutti i giorni, escluso i festivi, con orario invernale dalle ore 10,00 alle ore 16,00. Il servizio è gratuito.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Frangipane – Dal primo agosto riapre pediatria

redazione

Pubblicato

-

Grazie all’intervento della Regione Campania e a seguito della disponibilità manifestata (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Sanità in Irpinia- Venerdì 23 luglio, conferenza stampa del centro destra

redazione

Pubblicato

-

Alla luce delle numerose criticità della Sanità in Irpinia ed in particolare quanto accade presso l’ospedale di Ariano Irpino (AV), i partiti del centrodestra indicono una conferenza stampa per venerdì 23 luglio, alle ore 11:30, presso la sede della Lega di Avellino in via Stanislao Esposito 4. Nell’occasione saranno illustrate alcune iniziative messe in campo a tutela del “Diritto alla Salute” di tutti i cittadini di Ariano Irpino (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Patto Civico – Il Consiglio Comunale si è impegnato a costituire l’Osservatorio Permanente sulla Sanità

redazione

Pubblicato

-

Accogliendo un emendamento del Patto Civico al documento unitario sull’Ospedale Frangipane, il Consiglio Comunale di Ariano Irpino si è impegnato a costituire a breve l’Osservatorio Permanente sulla Sanità.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti