Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Chiusa l’autostrada A16 nel tratto Grottaminarda – Vallata in direzione Bari.

redazione

Pubblicato

-

E’ stato chiuso da circa un’ora sulla A16 Napoli-Canosa il tratto compreso tra Grottaminarda e Vallata in direzione di Bari, a causa di un mezzo pesante posto di traverso sulla carreggiata all’interno della galleria Scampitella. Nell’incidente non risultano feriti e non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Sul luogo dell’evento, dove il traffico e’ bloccato e si registrano 3 km di coda all’interno del tratto chiuso (ore 9.45), sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino. Per gli utenti in viaggio sulla A16 verso Bari, dopo l’uscita obbligatoria a Grottaminarda si consiglia di proseguire sulla SS90 “Nazionale delle Puglie” e rientrare in autostrada a Candela“

 
Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Denunciate sette persone per abusi edilizi su fondi agricoli

redazione

Pubblicato

-

Carabinieri del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale (N.I.P.A.A.F.) del Gruppo Carabinieri Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento sette persone, ritenute responsabili di abusivismo edilizio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

La Guardia di Finanza smaschera falso invalido. Truffa da 55mila euro

redazione

Pubblicato

-

A conclusione  di un’articolata indagine della Procura della Repubblica di Avellino, i finanzieri della Tenenza di Sant’Angelo dei Lombardi hanno eseguito un decreto di sequestro nei confronti di un residente accusato di essersi fatto falsamente riconoscere come invalido. (altro…)

Continua a leggere

Più letti