Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Carmine Ruggiero de L’Orologio:”Il salto dall’altra parte di Caso è dettato solamente da questioni personali più che politiche” –

redazione

Pubblicato

-

Carmine Ruggiero, candidato della lista “Orologio” alle passate elezioni, interviene sul passaggio di Michele Caso nel Partito Democratico. Questa la sua dichiarazione: “La nostra coalizione era di chiara connotazione di centrodestra, in alternativa a quella di Gambacorta. Lo spirito della nascita di questa coalizione era maggiormente riformista. Oggi il salto dall’altra parte di Caso è dettato solamente da questioni personali più che politiche. Nato sotto la stella zecchiniana, poi forzista e riformista, oggi si ritrova nel Partito Democratico. Ha tradito non solo il suo pensiero, ma soprattutto coloro che lo hanno sostenuto. Migliaia di elettori lo avevano scelto. Sarebbe giusto dimettersi. E riproporsi all’elettorato sotto la nuova etichetta”. 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Crisi di Governo : Conte ha rassegnato le dimissioni

redazione

Pubblicato

-

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conteha rassegnato le dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

E’ quanto riporta una nota del Quirinale in (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maraia (M5S):” Difesa Grande: piena fiducia nella Giunta e nei consiglieri del M5S”

redazione

Pubblicato

-

Sulla questione Difesa Grande esprimo piena fiducia nei confronti della Giunta comunale e nei confronti dei Consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle, in primis nei confronti del Presidente del Consiglio comunale Luca Orsogna. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Noi Campani: “Meglio Noi, per l’Italia”, al via l’organizzazione

redazione

Pubblicato

-

Si è riunita la direzione provinciale irpina di Noi Campani, la quale ha avviato una riflessione intorno all’organizzazione del nuovo soggetto politico “Meglio Noi, per l’Italia” ideato e diretto dal presidente Clemente Mastella. (altro…)

Continua a leggere

Più letti