Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Carcere Ariano – La segreteria SiNAPPe annuncia l’arrivo di 5 unità presso la struttura di Ariano

redazione

Pubblicato

-

La Segreteria Provinciale del SiNAPPe, il Sindacato Nazionale Autonomo della Polizia Penitenziaria, ha  annunciato l’arrivo di 5 nuove unità presso la casa circondariale di Ariano Irpino per aumentare la pianta organica della struttura del tricolle. Grande soddisfazione esprime il segretario  provinciale SiNAPPe, Luciano Mastrangelo che dichiara:” iniziano a vedersi i primi frutti del nostro lavoro, dopo le tante azioni messe in campo sia  dalla segreteria provinciale che da quella locale del SiNAPPe. Per il momento sono  previste le prime 5 unità per la caserma di Ariano, poi noi continueremo, come sigla sindacale a sollecitare il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, affinchè arrivino altre unità di Polizia Penitenziaria”.

Attualità

Gestione raccolta rifiuti – Nuovo servizio e assunzioni, Irpiniambiente chiarisce

redazione

Pubblicato

-

Rispetto alle vicende legate all’avvio del nuovo servizio di gestione della raccolta rifiuti nel comune di Ariano Irpino,  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-10 positivi in provincia, 3 casi ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 745 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  10 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Bonomi e Salvini: il Sud è terra di fannulloni

Antonio Bianco

Pubblicato

-

Il lamento degli imprenditori è unanime: mancano i lavoratori stagionali poiché il reddito di cittadinanza ha trasformato i giovani in bamboccioni stravaccati sui divani a guardare la TV. (altro…)

Continua a leggere

Più letti