Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

CARABINIERI ESEGUONO MIRATI SERVIZI DI CONTROLLO DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE E CONTROLLO DEL TERRITORIO TESI AL CONTRASTO DEI REATI IN GENERE:

Avatar

Pubblicato

-

Nel prosieguo dei numerosi servizi di controllo del territorio messi in atto su disposizione dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, ambito territorio di competenza del Comando Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano (Av):

veniva deferito in s.l. un 68enne avellinese per i reati di sostituzione di persona, truffa e trattamento illecito di dati in quanto si accertava che lo stesso, con artifizi e raggiri, aveva comunicato dati personali relativi ad altra persona attivando presso la propria utenza contratto con gestore telefonico;

veniva deferito in s.l. un 45enne di Napoli per i reati di uso di atto pubblico falso e ricettazione poiché a seguito di controllo alla circolazione stradale, veniva trovato in possesso di contrassegno assicurativo falso che veniva successivamente posto sotto sequestro;

veniva deferito in s.l. un cittadino ucraino di anni 52 mentre conduceva autoarticolato per guida di stato in ebbrezza alcolica in quanto si accertava da test alcolemico che lo stesso era nettamente superiore al limite consentito.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Gestione illecita di rifiuti e truffa, denunciato un imprenditore

redazione

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Iirpino, a seguito di attività di indagine inerente dei lavori pubblici relativi alla sistemazione di una strada di un comune della Valle del Miscano, hanno denunciato il titolare di un’impresa del beneventano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Tragedia ad Ariano, giovane si toglie la vita lanciandosi dal ponte della Panoramica

redazione

Pubblicato

-

Purtroppo è accaduto ancora, un giovane si è suicidato lanciandosi nel vuoto dal tristemente famoso ponte della Panoramica. Sul (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Scomparsa Raviele-Marco La Carità “Quando si perde un maestro, si perde un pezzo di vita”

redazione

Pubblicato

-

Quando si perde un maestro, si perde un pezzo di vita E così è stato per me il direttore Gianni Raviele, uomo di immensa e raffinata (altro…)

Continua a leggere

Più letti