Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Carabinieri di Ariano sequestrano 3000 cover per smartphone.

redazione

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino, nell’ambito dell’attività di contrasto all’illegalità diffusa condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati nel garantire il capillare controllo del territorio, hanno effettuato un servizio finalizzato al contrasto dell’abusivismo commerciale ed alla vendita di prodotti recanti griffe falsificate.

Nella centralissima Piazza Mazzini di Ariano Irpino i militari della locale Stazione hanno proceduto al controllo di un ambulante 53enne senegalese, trovandolo in possesso di circa 3000 cover per smartphone di marche famose, quali Samsung, Nokia, Apple ed LG nonché di pellicole protettive ed altri accessori, risultati tutti abilmente contraffatti. La merce, del valore commerciale di € 8000,00 circa, è stata sottoposta a sequestro mentre l’extracomunitario è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, ritenuto responsabile del reato di commercio di prodotti con segni falsi.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Denunciate sette persone per abusi edilizi su fondi agricoli

redazione

Pubblicato

-

Carabinieri del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale (N.I.P.A.A.F.) del Gruppo Carabinieri Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento sette persone, ritenute responsabili di abusivismo edilizio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

La Guardia di Finanza smaschera falso invalido. Truffa da 55mila euro

redazione

Pubblicato

-

A conclusione  di un’articolata indagine della Procura della Repubblica di Avellino, i finanzieri della Tenenza di Sant’Angelo dei Lombardi hanno eseguito un decreto di sequestro nei confronti di un residente accusato di essersi fatto falsamente riconoscere come invalido. (altro…)

Continua a leggere

Più letti