Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Campionati Studenteschi – L’Istituto Comprensivo Don Milani di Ariano vince la finale provinciale di calcio a 5

redazione

Pubblicato

-

La squadra di calcio a 5 dell’Istituto Comprensivo Don Milani di Ariano è campione provinciale e parteciperà alla prossima finale regionale, in programma il 7 maggio ad Avellino, presso il Country Club. Un meritato e brillante successo ottenuto martedì scorso, 30 aprile, dove gli studenti dell’istituto arianese si sono distinti a livello provinciale in una competizione sportiva di grande livello e prestigio, sotto la guida dei professori Rosanna Blundo, Nicoletta Cardinale e Gianfranco Carbone, mostrando una marcia in più rispetto ai coetanei delle altre squadre fin qui incontrate. La vittoriosa finale giocata martedì scorso è, infatti, stata preceduta da altre vittorie ottenute sempre con un gioco convincente dove i ragazzi del preside De Prospo hanno messo in mostra le loro abilità tecniche. Il prossimo impegno per i ragazzi di Ariano  sarà il 7 maggio sempre al Country Club di Avellino, per le fasi regionali, alle quali parteciperanno le squadre delle province di Salerno e Benevento. Grande soddisfazione per questo ennesimo successo sportivo ottenuto dai propri alunni è stata espressa dal dirigente dell’Istituto Comprensivo “Don Milani”, Marco De Prospo, che si è complimentato con l’intera squadra di calcio a 5, composta da Francesco Puorro (3D), Stefano Vitillo (3E), Di Martino Leo (3D), Flavio Melito (2B), Lorenzo Cuoco (3B), Di Paola Francesco (3E), Di Paola Matteo (3E), Della Paolera Jacopo (3E), Mastrangelo Vito (3E), Simone Romolo (3A), Liberato Grasso (2D), e con i docenti che li hanno guidati in questa bella esperienza.

(Foto Salvatore Di Paola)

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-Oggi 126 positivi, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.533 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 126 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Prolungamento sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco Enrico Franza , con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020,ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e  fino al 5 dicembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Situazione Covid Frangipane – Altre due vittime nella giornata di ieri

redazione

Pubblicato

-

Presso il P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino risultano ricoverati:  (altro…)

Continua a leggere

Più letti