Mettiti in comunicazione con noi

News

Campionati studenteschi di Pesistica – Pioggia di medaglie per l’Istituto Comprensivo ”P.S. Mancini”

redazione

Pubblicato

-

ARIANO IRPINO – L’Istituto Comprensivo ”P.S. Mancini” di  Ariano Irpino, diretto magistralmente dal Dirigente Scolastico Ing. Massimiliano Bosco ,  vola alto conquistando una pioggia di medaglie alle finali nazionali dei campionati studenteschi di Pesistica negli anni scorsi, e non poteva mancare l’ennesima vittoria alle regionali del 2018.

Il giorno 7/04/2018 presso la palestra dell’I.C. Cardito “ P.S. Mancini”si  è svolta la fase regionale dei Giochi Sportivi studenteschi di Pesistica che ha visto la partecipazione di 80 ragazzi provenienti da scuole presenti sul territorio.

I grandi protagonisti della giornata  sono stati i meravigliosi atleti  del I.C. Cardito “ P.S. Mancini”   che anche questa volta, allenati dalla imbattibile prof.ssa Concetta Ricci, hanno conquistato ottimi risultati:

1° POSTO PER LA SQUADRA FEMMINILE “A” : Colella Gilda, Cappelluzzo Nadine, Sgobbo Rita, Sapia Clara, Grasso Alessandra.

2° POSTO PER LA SQUADRA FEMMINILE “B” : Affidato Rita, Puzio Martina, Garofalo Camilla,Vitale Giovanna.

3° POSTO PER LA SQUADRA FEMMINILE “C”: Scauzillo Alessia, Ferrara Aurora, Dotoli  Marichiara, Castellano Giusi.

2° POSTO PER LA SQUADRA MASCHILE “A”: D’amelio Francesco, Miano Marco, Caggianella Pietro, Pagliarulo Rocco, Dotolo Giuseppe.

3° POSTO PER LA SQUADRA  MASCHILE “B”:Molinario Luca, Gazzella Alessandro, Cifaldi Luigi, Grasso Benedetto, Squarcio Liberato.

1° POSTO  D’ISTITUTO .

Prossimo appuntamento le NAZIONALI.

Un ringraziamento va agli  organizzatori della manifestazione, ASD Royal Gym di Dirubbo Antonio in collaborazione con il Comitato Regionale FIPE Campania ( presidente professore Davide Pontoriere), l’ufficio di Educazione Fisica USP di Avellino ed il CONI .

Un grande ringraziamento va al Dirigente Scolastico Ing. Massimiliano Bosco  per la sua dedizione, il suo impegno e la sua costanza, perseguendo con tenacia gli obiettivi prefissati per una migliore qualità della scuola.

Attualità

Gestione illecita di rifiuti e truffa, denunciato un imprenditore

redazione

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Iirpino, a seguito di attività di indagine inerente dei lavori pubblici relativi alla sistemazione di una strada di un comune della Valle del Miscano, hanno denunciato il titolare di un’impresa del beneventano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID, OPEN DAY PER BIOLOGI, PSICOLOGI, OSTETRICHE

redazione

Pubblicato

-

Continua la Campagna Vaccinale anti-covid dell’Asl di Avellino con la somministrazione delle terze dosi per il personale sanitario. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maraia (M5S)-Interpellanza urgente sull’Alto Calore:” Serve subito un tavolo di intervento al Ministero della Transizione Ecologica”

redazione

Pubblicato

-

Nella mattinata di oggi ho discusso alla Camera l’interpellanza urgente a mia prima firma al Ministero della Transizione Ecologica sulla questione relativa al fallimento dell’Alto Calore s.p.a. (altro…)

Continua a leggere

Più letti