Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Camper Tour, domani happening del Movimento Cinque Stelle ad Avellino Carlo Sibilia: vi racconteremo una delle balle più clamorose di Renzi

redazione

Pubblicato

-

Domani, mercoledì 9 novembre, dopo una lunga giornata ad Ariano Irpino (ore 10.30 piazza Mazzini; ore 11.30 zona Castello; ore 13 via Calvario; ore 14 piazza Municipio), il Campania Camper Tour #IodicoNo del Movimento Cinque Stelle farà tappa ad Avellino. Alle 17, il ritrovo dinanzi il Cinema Partenio, con il portavoce Carlo Sibilia ed attivisti provenienti da tutta la regione per un vero e proprio happening pentastellato per dire No al referendum sulla Costituzione del prossimo 4 dicembre. “Invito i cittadini a partecipare – afferma Sibilia -. Sveleremo il vero motivo per cui il Pd vuole tanto questa riforma, avremo una bella sorpresa. Non ci fermeremo fino al 4 dicembre, siamo sempre tra la gente per spiegare ai cittadini italiani che quelle che Renzi ci propina ogni giorno sono solo balle. Balle a sostegno di una riforma che non fa risparmiare, non semplifica gli iter legislativi e non velocizza il parlamento. Una riforma di cui il Paese non aveva bisogno”. Dopo Avellino, tappa a San Michele di Serino dove è in programma “A cena con la Costituzione”.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

ARIANO IRPINO; ARRIVA UN PRIMO FINANZIAMENTO PER IL PROGETTO ERASMUS PLUS+

redazione

Pubblicato

-

Il comune di Ariano Irpino ha beneficiato della prima trance di finanziamenti del valore di 180 mila euro per il tanto atteso progetto Erasmus+ . (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Situazione Covid Frangipane – Ancora due decessi presso la struttura arianese

redazione

Pubblicato

-

Presso il P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino risultano ricoverati:  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ariano aderisce al progetto nazionale “Piccoli Musei Narranti

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con delibera di Giunta n. 36 del 26.11.2020, ha aderito all‘iniziativa nazionale promossa dall’Associazione Piccoli Musei”, per mantenere accesa la luce dei riflettori sui  Musei  cittadini, purtroppo chiusi a causa della pandemia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti