Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

Campagna Stelle di Natale AIL anche in piazza ad Ariano.

redazione

Pubblicato

-

Ogni malato di leucemia, ha la sua buona stella.

Con questo slogan anche ad Ariano Irpino, domani e domenica 8 dicembre, scenderanno in campo i volontari Ail per sostenere la ricerca e la cura delle leucemie, linfomi e mieloma.

La tradizionale vendita delle stelle di Natale avverrà come sempre davanti alle chiese, a partire dalla Basilica Cattedrale, in Piazza Duomo, al Santuario Madonna di Fatima nel Piano di Zona.

L’iniziativa coinvolgerà quattromila piazze italiane. Bastano 10 euro per acquistare una stella di Natale e contribuire a sostenere la campagna contro le principali malattie ematologiche.

Ariano grazie all’impegno straordinario dei volontari, risulta essere la città più solidale in Irpinia e anche quest’anno ne siamo certi, non farà mancare, il sostegno di sempre.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Eutanasia Legale-Il PSI di Ariano sarà presente con un punto raccolta firme per il referendum

redazione

Pubblicato

-

La sezione Ireneo Vinciguerra del Partito Socialista Italiano sarà presente con un punto per la raccolta firme per il referendum sull’eutanasia legale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Al via la seconda edizione del Filo Wine Fest

redazione

Pubblicato

-

Al via oggi e domani la seconda edizione del Filo Wine Fest nel comune di Santa Paolina. Un filo conduttore che unisce l’arte del tombolo con il Greco di Tufo, due eccellenze del territorio. L’evento che vede coinvolti anche il Comune di Altavilla Irpina e il Comune di Melito rientra nel Progetto” Il marito di Elena: l’amore di Verga per l’Irpinia”, riconosciuto dalla Regione Campania come significativo per promuovere il territorio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

AIFF – Gli Ospiti della nona edizione dell’Ariano International Film Festival

redazione

Pubblicato

-

Grandi ospiti sono attesi alla nona edizione dell’Ariano International Film Festival, in cartellone dal 26 luglio al 1° agosto 2021, ad Ariano Irpino. A dimostrazione che il cinema e i suoi protagonisti sono pronti a tornare alla carica, dopo il periodo difficile e impegnativo che abbiamo vissuto, e a regalare al pubblico quelle emozioni che solo la settima arte sa dare.

Salvatore Esposito

(altro…)

Continua a leggere

Più letti