Cronaca
Camion sbanda e finisce sulle rotaie. Interrotta la linea Benevento Foggia.

Sulla SS90 delle Puglie all’altezza di un cavalcavia tra Bovino e Deliceto, un camion per cause ancora da accertare è sbandato finendo sui binari del tratto ferroviario Benvento-Foggia. Al momento dell’inicdente non erano in transito treni sulla linea ed il conducente sembra sia uscito illeso dall’impatto. La circolazione è stata immediatamente sospesa per permettere ai mezzi di soccorso e alla squadra tecnica della Rete Ferroviaria Italiana di effettuare la rimozione del pesante mezzo. Un comunicato della RFI ha informato che i collegamenti da e per Roma sarà garantito da un servizio di bus sostitutivi che raggiungeranno le città di Benevento e Foggia. La circolazione dei treni potrà riprendere solo dopo l’autorizzazione dell’autorità giudiziaria e il ripristino delle condizioni di sicurezza della linea ferroviaria. Il conducente del Tir, Giuseppe Gerardo Giampaolo di 48 anni nato a Foggia e residente ad Ortanova è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso e secondo quanto comunicato dai carabinieri intervenuti sul posto non avrebbe riportato conseguenze serie ma solo un lieve stato di shock dovuto all’accaduto. Ora si attende che l’uomo si riprenda per fornire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Attualità
Incidente sulla SS90-Autoarticolato si ribalta e conducente in ospedale

I Vigili del Fuoco di Avellino, alle ore 04’30 di oggi 4 marzo, sono intervenuti ad Ariano Irpino sulla SS 90 Delle Puglie, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un autoarticolato, il quale si è ribaltato. (altro…)
Attualità
Emergenza Covid Ariano – Sospese le lezioni all’I.C.”Giulio Lusi”

Sospese le lezioni in presenza fino al 27 febbraio all’ I.C.Giulio Lusi di Ariano, dopo la scoperta di un caso di (altro…)
-
Attualità4 settimane fa
Recovery Fund, Recovery Plan, Next Generation EU.Cosa farne?”
-
Attualità4 settimane fa
Mario Draghi: “L’Italia cresce solo se cresce il Sud”
-
Attualità4 settimane fa
Ordinanza-Scuole chiuse il 13 e il 15 febbraio
-
Attualità4 settimane fa
Ubriaco alla guida, i carabinieri gli ritirano la patente
-
Attualità4 settimane fa
“XX Giornata Mondiale Contro il Cancro Infantile”-Il comune di Ariano aderisce all’iniziativa in ricordo di Gianmichele
-
Attualità4 settimane fa
Consulta Attività Produttive – Il sindaco Franza nomina i componenti con proprio decreto
-
Attualità2 settimane fa
Il giuramento del Governo un insignificante rito formale
-
Attualità3 settimane fa
Ariano Irpino e FIAGOP nella XX Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile