Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Camion sbanda e finisce sulle rotaie. Interrotta la linea Benevento Foggia.

redazione

Pubblicato

-

Sulla SS90 delle Puglie all’altezza di un cavalcavia tra Bovino e Deliceto, un camion per cause ancora da accertare è sbandato finendo sui binari del tratto ferroviario Benvento-Foggia. Al momento dell’inicdente non erano in transito treni sulla linea ed il conducente sembra sia uscito illeso dall’impatto. La circolazione è stata immediatamente sospesa per permettere ai mezzi di soccorso e alla squadra tecnica della Rete  Ferroviaria Italiana di effettuare la rimozione del pesante mezzo. Un comunicato della RFI ha informato che i collegamenti da e per Roma sarà garantito da un servizio di bus sostitutivi che raggiungeranno le città di Benevento e Foggia. La circolazione dei treni potrà riprendere solo dopo l’autorizzazione dell’autorità giudiziaria e il ripristino delle condizioni di sicurezza della linea ferroviaria. Il conducente del Tir, Giuseppe Gerardo Giampaolo di 48 anni nato a Foggia e residente ad Ortanova è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso e secondo quanto comunicato dai carabinieri intervenuti sul posto non avrebbe riportato conseguenze serie ma solo un lieve stato di shock dovuto all’accaduto. Ora si attende che l’uomo si riprenda per fornire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Incidente sulla SS90-Autoarticolato si ribalta e conducente in ospedale

redazione

Pubblicato

-

I Vigili del Fuoco di Avellino, alle ore 04’30 di oggi 4 marzo, sono intervenuti ad Ariano Irpino sulla SS 90 Delle Puglie, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un autoarticolato, il quale si è ribaltato. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid Ariano – Sospese le lezioni all’I.C.”Giulio Lusi”

redazione

Pubblicato

-

Sospese le lezioni in presenza fino al 27 febbraio all’ I.C.Giulio Lusi di Ariano, dopo la scoperta di un caso di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nuovo episodio di violenza nel carcere di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Un ispettore ed un assistente capo della Polizia Penitenziaria aggrediti e feriti da un detenuto nel carcere di Ariano Irpino. Lo rende noto Emilio Fattorello, il segretario nazionale per la Campania del Sappe. (altro…)

Continua a leggere

Più letti