Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Cambiano i giorni della raccolta rifiuti durante le festività

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che la raccolta rifiuti “Porta a Porta”, durante questo periodo di festività, subirà le seguenti variazioni:

Mercoledì 25 dicembre – Festività del Santo Natale, non verrà effettuata la raccolta dell’umido.

Giovedì 26 dicembre – Festività di Santo Stefano, si effettua eccezionalmente il ritiro dell’umido mentre la raccolta del vetro è rinviata a giovedì 2 gennaio 2020.

Mercoledì 1° gennaio – Festa di Capodanno, è sospesa la raccolta dell’umido che riprenderà regolarmente sabato 4 gennaio 2020.

Lunedì 6 gennaio – Festa dell’Epifania, si effettua regolarmente il ritiro dell’umido e dell’indifferenziato nel Centro Cittadino e l’umido nelle strade e nei Rioni periferici.

Ci scusiamo con l’utenza per il disagio, raccomandando di effettuare un corretto conferimento dei rifiuti.

Attualità

Domani 1° dicembre 2020 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per domani, martedì 1° dicembre alle ore 17,00, con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Prolungamento sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco Enrico Franza , con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020,ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e  fino al 5 dicembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:” Il metodo assunto dall’ufficio di presidenza è altamente discutibile”

redazione

Pubblicato

-

Fa specie apprendere dai social che sia stato travisato il fine ultimo della conferenza stampa indetta dalla minoranza oggi pomeriggio. (altro…)

Continua a leggere

Più letti