Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Cambiano i giorni della raccolta rifiuti durante le festività

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che la raccolta rifiuti “Porta a Porta”, durante questo periodo di festività, subirà le seguenti variazioni:

Mercoledì 25 dicembre – Festività del Santo Natale, non verrà effettuata la raccolta dell’umido.

Giovedì 26 dicembre – Festività di Santo Stefano, si effettua eccezionalmente il ritiro dell’umido mentre la raccolta del vetro è rinviata a giovedì 2 gennaio 2020.

Mercoledì 1° gennaio – Festa di Capodanno, è sospesa la raccolta dell’umido che riprenderà regolarmente sabato 4 gennaio 2020.

Lunedì 6 gennaio – Festa dell’Epifania, si effettua regolarmente il ritiro dell’umido e dell’indifferenziato nel Centro Cittadino e l’umido nelle strade e nei Rioni periferici.

Ci scusiamo con l’utenza per il disagio, raccomandando di effettuare un corretto conferimento dei rifiuti.

Attualità

Comune – Mercoledì riparte il mercato settimanale

redazione

Pubblicato

-

Il Commissario Straordinario, dott. ssa Silvana D’Agostino, informa la cittadinanza che in data odierna con propria Ordinanza n° 13 del 1° giugno 2020 ha disposto la riapertura, a partire dal prossimo mercoledì, del tradizionale mercato settimanale di Ariano Irpino con il trasferimento del mercato di genere alimentare nuovamente nella sua sede originaria, da Rione Valle a Piazza Enea Franza. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Cambio al vertice della Stazione Carabinieri di Ariano Irpino, il nuovo Comandante è Giovanni Castiello

redazione

Pubblicato

-

Giovanni Castiello, Maresciallo Maggiore di 53 anni con origini partenopee è il nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Ariano Irpino. Sposato e padre di due figli, terminato nel 1996 il corso presso la Scuola Sottufficiali dei Carabinieri,  ha iniziato il percorso professionale alla Stazione di Trinitapoli (BAT), trasferito successivamente a quella di Monteleone (FG).  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune – Iniziative della Regione Campania per l’istituzione della Zona Franca Urbana e la Zona Economia Speciale nel Comune di Ariano Irpino.

redazione

Pubblicato

-

Nella mattinata odierna il Commissario Straordinario ha ricevuto presso il Palazzo di Città il
Presidente del Consiglio Regionale, dott.ssa Rosa D’Amelio, che nel corso del colloquio finalizzato a
conoscere le iniziative intraprese dalla Regione Campania a sostegno dell’economia della città di Ariano ha
comunicato quanto segue. (altro…)

Continua a leggere

Più letti