Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Cambiano i giorni della raccolta rifiuti durante le festività

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che la raccolta rifiuti “Porta a Porta”, durante questo periodo di festività, subirà le seguenti variazioni:

Mercoledì 25 dicembre – Festività del Santo Natale, non verrà effettuata la raccolta dell’umido.

Giovedì 26 dicembre – Festività di Santo Stefano, si effettua eccezionalmente il ritiro dell’umido mentre la raccolta del vetro è rinviata a giovedì 2 gennaio 2020.

Mercoledì 1° gennaio – Festa di Capodanno, è sospesa la raccolta dell’umido che riprenderà regolarmente sabato 4 gennaio 2020.

Lunedì 6 gennaio – Festa dell’Epifania, si effettua regolarmente il ritiro dell’umido e dell’indifferenziato nel Centro Cittadino e l’umido nelle strade e nei Rioni periferici.

Ci scusiamo con l’utenza per il disagio, raccomandando di effettuare un corretto conferimento dei rifiuti.

Attualità

Sospensione del servizio idrico in vari comuni

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore comunica che, a causa della rottura della condotta adduttrice del diametro di 800mm in agro di Castelfranci, l’erogazione idrica a servizio dei serbatoi dei Comuni elencati è sospesa. I lavori sono in corso, pertanto si potrebbero verificare disfunzioni all’erogazione idrica nella serata del 22/06/2021, in virtù della durata dell’intervento di riparazione in atto, la cui ultimazione è prevista nel tardo pomeriggio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

L’Alto Calore sospende l’erogazione idrica per guasto

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa di un guasto all’impianto di sollevamento in zona S. Antonio, in data odierna lunedì   21  giugno 2021, è sospesa l’erogazione idrica. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maxischermo al piazzale Calvario per la proiezione della partita della Nazionale

redazione

Pubblicato

-

“EURO ARIANO 2021”, arriva la seconda serata dell’iniziativa del Forum dei giovani in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Maxischermo al piazzale Calvario per la proiezione delle partite della Nazionale.
A cura e in collaborazione con l’Ape Replay catering e drink e l’agriturismo “La Colombaia”, saranno somministrati a pagamento alimenti e bevande.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti