Mettiti in comunicazione con noi

Primo Piano

Calcio Eccellenza – Per la partita casalinga di domenica prossima aperta la tribuna per i supporters della Vis Ariano.

redazione

Pubblicato

-

La Vis Ariano ha diramato un comunicato dal quale si apprende che la Commissione di Vigilanza ha dato il via libera ai tifosi della squadra del tricolle per ritornare a fare il tifo dalla tribuna laterale già dalla prossima partita casalinga in casa con il Calpazio. La notizia è stata accolta con entusiasmo dai supporter azzurri i quali potranno finalmente tornare a vedere le partite casalinghe dalla storica tribuna del Renzulli, che ricordiamo è interessata dai lavori di copertura dell’intero settore e che dovrebbero essere ultimati entro la fine dell’anno.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Covid in Irpinia-11 persone positive in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 518 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 11 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Confesercenti, Marinelli: puntare sulla campagna vaccinale, per evitare nuove chiusure

redazione

Pubblicato

-

Il commercio, in Irpinia come nel resto del Paese, sta cercando di risalire la china, dopo la difficile fase di emergenza. E’ necessario però che non vengano meno gli aiuti delle istituzioni e che si scongiurino nuove chiusure. Per queste ragioni,  bisogna accelerare sulla campagna di vaccinazione, confidando sul senso di responsabilità dei cittadini. Non escludiamo l’ipotesi Green pass, anche se rischia di avere effetti negativi per le attività”. Ad affermarlo è Giuseppe Marinelli, presidente provinciale di Confesercenti. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nasce il primo gruppo di sostenitori del bollino blu. Le e I “Custodi del bollino blu”

redazione

Pubblicato

-

Le e i custodi del bollino blu sono messaggeri di un principio reso concreto attraverso l’adozione gratuita del bollino blu. (altro…)

Continua a leggere

Più letti