Mettiti in comunicazione con noi

Primo Piano

Bocce : 2° Coppia class. dell’A.S.D. PALLINO D’ORO AL 1° MEMORIAL SCOPECE DI FOGGIA

Avatar

Pubblicato

-

Grande prestazione degli atleti arianesi CARDINALE LUIGI – PANNESE RAFFAELE , al Torneo Regionale organizzato dall’A.S.D. Bocciofila NUOVA AURORA di Foggia , denominato 1° Memorial SCOPECE, specialità : Coppia. Gli atleti del tricolle si sono arresi solo in finale alla forte coppia di atleti di Foggia, MARESCA – GERVASIO che giocavano sulle corsie di casa dell’ A.S.D. Bocciofila NUOVA AURORA, inoltre società organizzatrice della manifestazione.

un piazzamento d’onore che vale come una vittoria, mettendo in evidenza un’ottima forma atletica , è questo ci fà ben sperare per il prossimo appuntamento che si terrà ad Ariano Irpino per il 5° memorial A. Grasso presso l’A.S.D. Bocciofila ” PALLINO D’ORO ” IL 13/10/2013, infatti la coppia PANNESE – CARDINALE

sono i vincitori della scorsa edizione, si stanno allenando al meglio, per farsi trovare pronti per difendere il prestigioso Trofeo ( Oro e Ceramica ) offerto dalla famiglia Grasso, che sarà consegnato all’associazione che lo avrà vinto per almeno tre edizioni.

 

CLASSIFICA FINALE DEL 1° MEMORIAL SCOPECE

 

1° Coppia Classificata MARESCA – GERVASIO NUOVA AURORA ( FOGGIA)

 

2° ” ” CARDINALE L. – PANNESE R. PALLINO D’ORO ( ARIANO IRPINO )

 

3° ” ” LISANTI D. – LISNATI F. AURORA MURESE ( POTENZA )

 

4° ” ” SCOPECE L. – SCOPECE F. NUOVA AURORA ( FOGGIA )

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Covid in Irpinia-11 persone positive in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 518 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 11 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Confesercenti, Marinelli: puntare sulla campagna vaccinale, per evitare nuove chiusure

redazione

Pubblicato

-

Il commercio, in Irpinia come nel resto del Paese, sta cercando di risalire la china, dopo la difficile fase di emergenza. E’ necessario però che non vengano meno gli aiuti delle istituzioni e che si scongiurino nuove chiusure. Per queste ragioni,  bisogna accelerare sulla campagna di vaccinazione, confidando sul senso di responsabilità dei cittadini. Non escludiamo l’ipotesi Green pass, anche se rischia di avere effetti negativi per le attività”. Ad affermarlo è Giuseppe Marinelli, presidente provinciale di Confesercenti. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nasce il primo gruppo di sostenitori del bollino blu. Le e I “Custodi del bollino blu”

redazione

Pubblicato

-

Le e i custodi del bollino blu sono messaggeri di un principio reso concreto attraverso l’adozione gratuita del bollino blu. (altro…)

Continua a leggere

Più letti