Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Blitz dei NAS all’ospedale Frangipane

redazione

Pubblicato

-

Visita ispettiva dei carabinieri del Nas presso l’ospedale “Frangipane” di Ariano Irpino.    I militari hanno messo sotto osservazione sia la nuova area Covid che il Pronto Soccorso. L’area Covid è in funzione solo da lunedì e, a quanto pare, un medico e tre infermieri della Protezione civile, avrebbero rassegnato le dimissioni in segno di protesta per l’organizzazione e la gestione del reparto, denunciando rischi e carenze nella sicurezza per i pazienti e per gli stessi operatori. L’Asl provvederà subito a sostituirli.

Per quanto riguarda il Pronto Soccorso, i Nas hanno imposto delle prescrizioni soprattutto per quanto riguarda gli accessi separati e la cartellonistica. Le prescizioni dovranno essere attuate nel più brevo tempo possibile, altrimenti l’Asl rischia sanzioni e denunce.

Attualità

Covid in Irpinia-4 persone positive oggi in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 593 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 4 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

FAMIGLIA, ALAIA INCONTRA IL MINISTRO BONETTI: “IN PNRR RISORSE INGENTI, IRPINIA SIA PRONTA A COGLIERNE LE OPPORTUNITA'”

redazione

Pubblicato

-

Napoli, 21 ott – Il Presidente della Commissione Sanità e Sicurezza sociale del Consiglio regionale della Campania, Enzo Alaia, ha incontrato stamani il Ministro delle pari opportunità e della famiglia, Elena Bonetti. Presenti all’incontro, che si è tenuto a Palazzo Chigi, anche il consulente della Commissione, il cardio anestesista Nicola Guarente, e il segretario particolare, Alfonso Spizuoco.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:”Creta, meglio tardi che mai”

redazione

Pubblicato

-

Prendiamo atto che è arrivato, dopo 10 mesi, il via libera per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza e di manutenzione della strada di Creta. L’intervento, che non sarà certamente risolutore di un’ampia problematica, (altro…)

Continua a leggere

Più letti