Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Autocertificazione Natale e Capodanno – Come fare per gli spostamenti

redazione

Pubblicato

-

Torna di moda l’autocertificazione, dopo la firma del decreto Natale e Capodanno che rende tutt’Italia zona rossa.Il modulo per l’autocertificazione si può scaricare direttamente dal sito del ministero dell’Interno. Non si dovrà, indicare la persona o la famiglia che ospita chi si sta spostando (ad esempio ma non solo per la cena della vigilia o per il pranzo di Natale) ma solamente l’indirizzo di partenza e quello di arrivo (al fine di consentire eventuali controlli ex post delle forze dell’ordine).

Tutto questo è necessario in base alla deroga per familiari e amici inserita nel decreto, che permette anche nei giorni 24, 25, 26, 27 e 31 dicembre 2020 e 1, 2, 3,5 e 6 gennaio 2021,  di uscire di casa per andare in visita a un parente o un amico in compagnia di un’altra persona (e nel computo totale non vengono conteggiati i minori di 14 anni e i disabili). Coprifuoco sempre alle ore 22.00.

 

Attualità

Covid in Irpinia-24 persone positive in provincia, 18 casi ad Avella

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 416 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 24 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Reddito di Cittadinanza – All’opera i percettori della misura di politica attiva del lavoro

redazione

Pubblicato

-

Sono all’opera i ragazzi percettori del reddito di cittadinanza. Questa mattina presso il Palazzo degli Uffici gli ultimi interventi destinati alla piena restituzione dei locali alla comunità.Grazie al prezioso lavoro del Consorzio Sociale e i Servizi Sociali comunali partono i PUC, progetti utili alla collettività da parte dei percettori del reddito di cittadinanza. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Covid in Irpinia-Oggi 11 persone positive in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 439 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  11 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Più letti