Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Attivisti Meetup Amici di Beppe Grillo di Ariano Irpino:”La nuova sede dei Carabinieri di Ariano Irpino fa “acqua da tutte le parti”.

redazione

Pubblicato

-

La nuova sede della Compagnia dei Carabinieri di Ariano Irpino fa “acqua da tutte le parti”.

Le precipitazioni degli ultimi giorni hanno allagato la “nuova” sede temporanea dei Carabinieri in loc. Piano di Zona. Gli stessi si sono dovuti attrezzare per spazzare via lo strato d’acqua nei nuovi uffici.

 

La Compagnia è costretta in uno stabile di dimensioni ridottissime, che non è in grado di ospitare le attrezzature necessarie. Le auto di servizio infatti sono custodite nei parcheggi della PS e della GDF e non al Piano di Zona, gran parte delle armi sono dislocate nelle caserme dei paesi limitrofi, e la cella per la detenzione più vicina è a Grottaminarda.

 

La preoccupazione è che vedendosi costretti a lavorare in condizioni disperate, possano vedersi obbligati ad andare altrove, lontano dal nostro Comune.

Che la Compagnia resti sul nostro territorio è di interesse collettivo, ed urge un impegno concreto da parte degli enti, affinché si insista per ristrutturare la sede in Via Mancini senza procrastinare ancora.

Se Ariano perde la Compagnia dei Carabinieri, siamo certi che non tornerà mai più.

Il Meetup “Amici di Beppe Grillo di Ariano Irpino”.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

La“Prospect Theater Company”(New York),l’Università di Princeton(New Jersey) e la Compagnia Teatrale “La Fermata”,insieme in un progetto linguistico-culturale

redazione

Pubblicato

-

Decameron Project”, questo il nome del progetto proposto da Cara Loelle Reichel e Peter Mills (fondatori e direttori artistici della (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Insulti omofobi ad un 17enne, denunciato coetaneo

redazione

Pubblicato

-

Insulti omofobi a un 17enne: denunciato coetaneo. Il fatto si era verificato il 13 giugno scorso. Vittima un 17enne di Grottaminarda, in un bar della cittadina del Tricolle. Qui, un altro giovane lo aveva sbeffeggiato per la sua “diversità”, tanto da indurlo ad allontanarsi dal locale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Question Time alla Camera sulle problematiche del tracciamento e del traffico illecito dei rifiuti

redazione

Pubblicato

-

Riceviamo e pubblichiamo

Nel pomeriggio di oggi, insieme all’on. Alberto Zolezzi, ho esposto in Aula alla Camera il question time a mia prima firma al Ministro della transizione ecologica, Roberto Cingolani, sulla problematiche del tracciamento e dei traffici illeciti dei rifiuti. In primo luogo, ringraziamo il ministro Cingolani per l’attenzione riservata a tali questioni esposte. (altro…)

Continua a leggere

Più letti